http://www.helixcamper.it/
L'unica cosa è che devi vederlo dal vero per renderti conto, purtroppo cataloghi e foto non gli rendono giustizia, ho visto che saranno presenti a Rimini. Maurizioquote:Originally posted by PaoloePaola> Io parlavo in proporzione, dopo ho aggiunto che le filosofie sono diverse. Per Rimini sono d'accordo con te, anche perchè si ha modo di vedere dal vivo e toccare con mano le differenze. Maurizio P.S. Io ho un semintegrale(piccolo, 6Mt), ma ho lasciato il cuore sui "lattonati"[:D][:D], come qualcuno li ha definiti!!
Sul fatto che costano piu di un mansardato , dipende pur sempre dai modelli .. il modello sopra nelle fotografie se non ricordo male si aggira attorno ai 42 mila euro cifra con cui di mansardati non c'e' una grande scelta . A mio parere se uno e' deciso sul camper puro o come si vuol dire furgonato .. la soluzione migliore ,senza dover continuare a fare e disfare i letti , rimane il letto basculante . Ad ogni modo io consiglio una visita ( per tastare con mano ) alla fiera di Rimini che riunisce tutte le marche; inoltre i mezzi in questione aumentano di anno in anno ; ricordo 2 anni fa' solo 4/5 marche avevano il furgonato , l'anno scorso quasi tutte le marche .[:)] Paolo >