CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

che camper furgonato per 3?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
pom64
pom64
-
Inserito il 26/07/2008 alle: 01:32:49
salve siamo in due marito moglie figlio di 12 anni che furgonato posso comprare? Non mi piace fare e disfare letti e amo i letti comodi.Mi hanno detto che sono usciti furgonati con il matrimoniale fisso dietro, come sono e quali? grazie. pom64
21
Jack1957
Jack1957
17/01/2004 260
Inserito il 26/07/2008 alle: 10:47:11
CIAO A TUTTI Ci sono alcuni furgoni camperizzati che hanno anche il letto basculante discendente in cabina di guida,iltre al matrimoniale posteriore. Generalmente sono dei letti ad una piazza e mezza (110/120 cm. di larghezza x 190cm di lunghezza). Se si è in 3 il terzo ci dorme comodo e si evita di fare e disfare un letto. Ovviamente con il letto abbassato l'abitabilità interna,già ridotta,diventa piuttosto angusta. L'Adria e la Possl ne hanno in catalogo a prezzi non altissimi. Se poi puoi spendere qualcosa in più ti puoi rivolgere a degli "artigiani" e fartelo fare secondo le tue specifiche esigenze. CIAO........JACK
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 26/07/2008 alle: 10:55:15
fatti un giro qua https://www.camperonline.it/for... io ho un knaus box star street 600 con matrimoniale dietro,140x190 dalla dinetta si ricava il 3 letto per un bambino. Esiste anche la versione doppio matrimoniale sopra e sotto (io lo sconsiglio)piccolo gavone mancanza pensili giroletto e distranza tra i due misera.
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 26/07/2008 alle: 14:57:45
Ciao Io darei un'occhiata all'Adria Maxi Van che con il letto basculante ti evita grandi trasformazioni... Oppure dai un'occhiata al CityVan di Pilote... Le dimensioni sono quelle del furgonato (anche meno.. 570 e 600cm) ma l'abitabilità è superiore così come la coibentazione... Il 57G ha la disposizione che cerchi tu con in + un bel letto matrimoniale basculante anteriore... Il 57L invece ha sempre il letto basculante ma invece del matrimoniale trasversale hai 2 letti a castello sulla parete sx... Ciao michel
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 26/07/2008 alle: 16:13:44
Guarda è solo una questione economica, dato che i Camperpuri in proporzione costano più di un mansardato, ma i vantaggi sono altri. A me per la versilità d'uso e sempre piaciuto questo:

http://www.helixcamper.it/

L'unica cosa è che devi vederlo dal vero per renderti conto, purtroppo cataloghi e foto non gli rendono giustizia, ho visto che saranno presenti a Rimini. Maurizio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 26/07/2008 alle: 16:35:57
Sul fatto che costano piu di un mansardato , dipende pur sempre dai modelli .. il modello sopra nelle fotografie se non ricordo male si aggira attorno ai 42 mila euro cifra con cui di mansardati non c'e' una grande scelta . A mio parere se uno e' deciso sul camper puro o come si vuol dire furgonato .. la soluzione migliore ,senza dover continuare a fare e disfare i letti , rimane il letto basculante . Ad ogni modo io consiglio una visita ( per tastare con mano ) alla fiera di Rimini che riunisce tutte le marche; inoltre i mezzi in questione aumentano di anno in anno ; ricordo 2 anni fa' solo 4/5 marche avevano il furgonato , l'anno scorso quasi tutte le marche .[:)] Paolo
18
edimau
edimau
10/12/2007 4879
Inserito il 26/07/2008 alle: 19:57:35
quote:Originally posted by PaoloePaola
Sul fatto che costano piu di un mansardato , dipende pur sempre dai modelli .. il modello sopra nelle fotografie se non ricordo male si aggira attorno ai 42 mila euro cifra con cui di mansardati non c'e' una grande scelta . A mio parere se uno e' deciso sul camper puro o come si vuol dire furgonato .. la soluzione migliore ,senza dover continuare a fare e disfare i letti , rimane il letto basculante . Ad ogni modo io consiglio una visita ( per tastare con mano ) alla fiera di Rimini che riunisce tutte le marche; inoltre i mezzi in questione aumentano di anno in anno ; ricordo 2 anni fa' solo 4/5 marche avevano il furgonato , l'anno scorso quasi tutte le marche .[:)] Paolo >
> Io parlavo in proporzione, dopo ho aggiunto che le filosofie sono diverse. Per Rimini sono d'accordo con te, anche perchè si ha modo di vedere dal vivo e toccare con mano le differenze. Maurizio P.S. Io ho un semintegrale(piccolo, 6Mt), ma ho lasciato il cuore sui "lattonati"[:D][:D], come qualcuno li ha definiti!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link