quote:Originally posted by Lupoviaggiatore> io ho appena approfittato di una vendita "fine serie". Semintegrale Miller Maryland su ducato 130. In listino pieno, chiavi in mano, 49.000, acuistato a 35.000, 22 me li hanno dati del dinghy 5 del 2003 ex noleggio ..... e per un pezzo sono a posto [;)]
un saluto a tutti gli gli amici..camperisti.. è curioso sapere che tipo di camper, cellula e motorizzazione, sono in vostro possesso e relativo anno d'immatricolazione... in giro si vedono un sacco di camper nuovi di zecca.. e quelli dei ceti medi/bassi (come me) che fine hanno fatto... tutti rottamati?[xx(] >
sive" src="https://img367.imageshack.us/img367/9881/apeid4.th.jpg"> [/URL]
Per il momento mi devo adattare ma arriveranno momenti migliori [:)][:)]
Mario
a versione mansardata di ecostar, ma con un pò di attenzione si viaggia comunque in sicurezza
Angelo
P.S. mezzo molto riposante
Elio
ora però è diventato un pò piccolino e siccome non seguo più nessuna truppa ma è la truppa dei parenti di mia suocera che mi segue ho deciso che mi comprerò...
chiaramente potrò permettermi solo l'acquisto di un usato [:D][:D]
ciao
quote:Originally posted by Robir> anchio possessore di un mobilvetta skipper magic 5 del 92 su ford 2500 td gemellato saluti Anty
Ciao, felice possesore di un Mobilvetta Skipper su transit del 91 senza pensieri di fine mese >
[img][/img]
E' del 1982 adesso gli accendo 25 candeline[:D][:D][:D]
P.S. Mario ti piace????