quote:Originally posted by Lukas1>
Salve a tutti .. Sono un nuovo possessore di camper non mi sento di chiamarmi camperista ancora, sono a chiedervi un piccolo consiglio o almeno una vostra opinione o modo d'uso,sul tipo di liquidi che usate normalmente per le acque grigie e nere ,liquido per acque non di carico,logicamente guardando anche la convenienza. Saluti... >
quote:Originally posted by pattott> Un piccolo consiglio dopo averlo provato sul mio camper ed in seguito a segnalazioni fatte da altri colleghi viaggiatori, noi versiamo nel WC liquidi che costano anche di meno ma aggiungiamo ogni volta un pò di ammorbidente (quello che si usa per ammorbidire la biancheria in lavatrice) e gli odori non si sentono saluti Patrizia
quote:Originally posted by Lukas1>
Salve a tutti .. Sono un nuovo possessore di camper non mi sento di chiamarmi camperista ancora, sono a chiedervi un piccolo consiglio o almeno una vostra opinione o modo d'uso,sul tipo di liquidi che usate normalmente per le acque grigie e nere ,liquido per acque non di carico,logicamente guardando anche la convenienza. Saluti... >
>