quote:Originally posted by HotMistral> +eccola mia moglie che sotto falso nome mi cùaxxia ho dato una controllata generale al camper la pompa l'abbiamo vista assieme al prtecedente propr., lui ha smanettato un po' col pressostato ed è andata a posto. Non c'è stata alcuna perdita nella prima settimana, la doccetta non perdeva e nemmeno la base della pompa. la veranda sporca...che faccio non compro il camper perché ha la veranda sporca?? Il gas che finisce...idem Farò un bel tagliando farò invertire le gomme con convergenza ecc. Per il resto si va dal conce.
ciao, ...ma prima di comprarlo ...una controllata minuziosa???....no??? c[8D]iao >
quote:Originally posted by resma2> si avete ragione... è che mi sembrava essere fantozzi, finisci con un problema te ne arriva un altro! come la lavare la veranda? Prodotti specifici oppure vado all'autolavaggio
con un centinaio di euro cambi la pompa se proprio vuoi stare tranquillo!!!! Per il resto non mi sembrano delle grosse cose, lava la veranda e ricarica la bombola. Dai che poi puoi partire tranquillo e godertelo!!!!!!!buoni km Resma >
quote:Originally posted by wwwexalto >> ciao, ...ma quale caxxiata...[:D]...era solo per sdrammatizzare.... ...la pompa e soprattutto le tubature controllale assolutamente tutte e in ogni angolo...perdite anche nascoste fanno danni enormi... ...per la veranda autolavaggio decisamente no....la apri la pianti a terra con i suoi sostegni scala secchio e spazzolone e torna come nuova.... la richiudi solo quando asciutta...certo la sporcizia indica che tanta cura del mezzo il precedente non l'aveva..... ..infine controlla le gomme e il loro stato che anche se del 2005 se tenute male sono pericolose.... c[8D]iao
quote:Originally posted by wwwexalto> Forse dico una stupidata, dato che fino ad ora nessuno ha pensato che il problema della fuoriuscita dell'acqua che va a finire all'esterno sul passaruota potrebbe essere l'elettrovalvola del boiler che è scattata e butta fuori la'acqua. Questo potrebbe essere anche il motivo della pompa che non stacca in quanto cerca di rimepire il boiler che però allo stesso tempo si svuota. Almeno con il mio precedente camper con truma combi era così. Ciao R
Sono andato via per il we per collaudare il mio camper nuovo (usato 2005) ed ecco che la pompa non si stacca più... inizia ad allagarsi il pavimento della cellula... stacco la pompa, verifico ma non si capisce da dove perde. Poi tutte le volte che attacco la pompa (pochi secondi) si allaga il piatto doccia! Alla fine di sabato finisce il gas! Apro la veranda ed è lercia da fare schifo con grasso e melma alle estremità...Ma che c'ha fatto con sta' veranda? Ha zappato l'orto??? Ora attacando la pompa, non si stacca piu' e perde acqua che cade sul passaruote fuori dalla cellula [:(] Per il piatto doccia pare come sia la doccetta non a tenuta che perde allagando il piatto doccia. Un po' mi sono girate le balotas... SCUSATE LO SFOGO!!! Oggi pom mi trovo col precedente proprietario che era al corrente del problema alla pompa.[;)] >