quote:Originally posted by rofa> io con un 740 BD mi trovo molto bene come distribuzione e quantita' di calore, ha solo un difettuccio che si risolve con una piccola modifica fatta dal conce. Finalmente aria non piu' secchissima e temperatura uniformemente distribuita, addirittura tengo spenta la parte sull letto posteriore perche' sarebbe troppo caldo All'interno non si sente proprio, all'esterno si sente il rumore tipo turbina del riscaldatore. Ovviamente e' appena un sibilo, non certo una turbina vera [:D]
Salve[:)] anch' io sono nuovo nel forum, sono interessato all'840, vorrei chiedervi consiglio sull'eventuale scelta del sistema di riscaldamento.Eberspacher sarebbe la scelta che reputo più comoda, ma non conosco l'affidabilità e l'eventuale rumorosità di questo sistema.Grazie >
quote:Originally posted by maculani> Mi spieghi per favore perche? sono lento di comprendonio[|)]
Buoni , ma da comprare praticamente in pronta consegna o quasi di questi tempi.[;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by SunLiner> Perchè[?][?][?]Perchè rischiare di dare succose caparre e aspettare 8-9 mesi, ma li leggi il giornale, la vedi la televisione[?][?][?] Se uno entra in crisi li ci sono anche i tuoi soldi e su un Frankia la caparra non è briciole e poi come ho già detto, bisogna smettere di vendere sulla carta, troppo facile e comodo, per noi invece è troppo pericoloso.[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by maculani> Mi spieghi per favore perche? sono lento di comprendonio[|)]
Buoni , ma da comprare praticamente in pronta consegna o quasi di questi tempi.[;)][;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by carlomario> Oppure un ARTO 74.[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]
a mio avviso inferiore come livello finizioni a carthago e concore e anche a altri ma come soluzioni innovative (vedi bagno) e spazio interno specie in salone superiore a tutti.almeno il mio, trovo che per avere il mio salone bisogna avere un altro camper di almeno 1 metro in più. >
quote:Originally posted by maculani> Non se ne può piu'.... Basta. Ciao
quote:Originally posted by carlomario> Oppure un ARTO 74.[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]
a mio avviso inferiore come livello finizioni a carthago e concore e anche a altri ma come soluzioni innovative (vedi bagno) e spazio interno specie in salone superiore a tutti.almeno il mio, trovo che per avere il mio salone bisogna avere un altro camper di almeno 1 metro in più. >
>
quote:Originally posted by car47> La verità da fastidio è CAR.[:D][:D][:D][:D] Basta misurare il perimetro interno per la larghezza e vedi che non dico fesserie, io all'epoca l'ho fatto.[;)][;)][;)]
>
>
quote:Originally posted by maculani> Si ma il mondo non può sempre finire in N+B ......... BASTA. E non è un problema di verità. E' un problema di rottura..... Ciao.
quote:Originally posted by car47> La verità da fastidio è CAR.[:D][:D][:D][:D] Basta misurare il perimetro interno per la larghezza e vedi che non dico fesserie, io all'epoca l'ho fatto.[;)][;)][;)]
>
>
>
quote:Originally posted by maculani> Nessuo Ti dice che sei scemo...... Sei solo uno che vede il N +B e nient'altro. Però basta. Anche in cambio di € 110.000,00 rimane sempre e comunque un N+ B (un discreto MTH)ma c'e di meglio... Ciao
E perchè no[?][?][?] Stai tranquillo che se sbragano mi vedete in prima linea per affondarli, ma tutte le considerazioni che fanno qui molti di noi le ho fatte e strafatte:lunghezze, larghezze, telai, finiture, materiali, poi ho calato il grano e oggi ti confermo che stanno lavorando bene e infatti mi allungo, ohhh, se fossero delle pigafette, mica so scemo a ricarargli 110.000 eurini senza na mazzetta.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by car47> Ascolta le offese gratuite non vanno per nulla bene, comunque se questo "SCEMO" può comprarsi mezzi del genere, e non è dietro le sbarre, forse tanto "SCEMO" non è, forse sei abituato a confrontarti con persone discutibili. Ciao dallo SCEMO.Poi, non comprarti un NIBI credimi, rovineresti la categoria.[^][^][^]
quote:Originally posted by maculani> Nessuo Ti dice che sei scemo...... Sei solo uno che vede il N +B e nient'altro. Però basta. Anche in cambio di € 110.000,00 rimane sempre e comunque un N+ B (un discreto MTH)ma c'e di meglio... Ciao
E perchè no[?][?][?] Stai tranquillo che se sbragano mi vedete in prima linea per affondarli, ma tutte le considerazioni che fanno qui molti di noi le ho fatte e strafatte:lunghezze, larghezze, telai, finiture, materiali, poi ho calato il grano e oggi ti confermo che stanno lavorando bene e infatti mi allungo, ohhh, se fossero delle pigafette, mica so scemo a ricarargli 110.000 eurini senza na mazzetta.[:D][:D][:D] >
>