quote:Originally posted by maculani> Ribadisco... nessuno Ti ha offeso mi sono limitato a riprendere una Tua affermazione. Ti ho già spiegato come la penso per i N + B. Però sarebbe veramente tempo che Tu la finisssi con stà storia di N + B. Ciao e senza alcun rancore.
quote:Originally posted by car47> Ascolta le offese gratuite non vanno per nulla bene, comunque se questo "SCEMO" può comprarsi mezzi del genere, e non è dietro le sbarre, forse tanto "SCEMO" non è, forse sei abituato a confrontarti con persone discutibili. Ciao dallo SCEMO.Poi, non comprarti un NIBI credimi, rovineresti la categoria.[^][^][^]
quote:Originally posted by maculani> Nessuo Ti dice che sei scemo...... Sei solo uno che vede il N +B e nient'altro. Però basta. Anche in cambio di € 110.000,00 rimane sempre e comunque un N+ B (un discreto MTH)ma c'e di meglio... Ciao
E perchè no[?][?][?] Stai tranquillo che se sbragano mi vedete in prima linea per affondarli, ma tutte le considerazioni che fanno qui molti di noi le ho fatte e strafatte:lunghezze, larghezze, telai, finiture, materiali, poi ho calato il grano e oggi ti confermo che stanno lavorando bene e infatti mi allungo, ohhh, se fossero delle pigafette, mica so scemo a ricarargli 110.000 eurini senza na mazzetta.[:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by freddi> Ma quante palle.. ciao
Ho diversi amici che hanno comprato sia Chartago che Frankia. Con Chartago Chic miriade di problemi: Vetri anteriori rotti per torsione del veicolo. Infiltrazioni di acqua nelle finestre, per mancanza di sigillante. Impianto elettrico debole, con conseguenti malfunzionamenti delle luci. Chiavi deboli che si rompono nelle serrature, e molto altro ancora [:(!][:(!]. La scusa: troppi veicoli venduti, la produzione non riusciva a colmare le vendite. Con Frankia nessun problema di rilievo. Buona scelta Federico >
quote:Originally posted by Moderazione COL> Per quanto mi riguardo mi scuso ... e mi adeguo. Grazie Dino51
Invitiamo per l'ennesima volta i partecipanti al forum ad un confronto sereno e civile nel rispetto di tutti. E' altresì vero che da un po' di tempo alcuni personaggi stanno "movimentando" il forum coprendo di complimenti un solo determinato prodotto e denigrando tutte gli altri andando spesso lontano dagli argomenti iniziali del topic. Nessuno ha pretese di far loro cambiare idea, ma è bene far notare che questo comportamento non appare del tutto corretto e maturo. Se esistesse un solo prodotto d'oro e tutti gli altri di legno probabilmente sarebbe universalmente riconosciuto. Grazie per la collaborazione Lo Staff di Camperonline >
quote:Originally posted by maculani> non conosco il modello.
quote:Originally posted by carlomario> Oppure un ARTO 74.[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]
a mio avviso inferiore come livello finizioni a carthago e concore e anche a altri ma come soluzioni innovative (vedi bagno) e spazio interno specie in salone superiore a tutti.almeno il mio, trovo che per avere il mio salone bisogna avere un altro camper di almeno 1 metro in più. >
>
quote:Originally posted by SunLiner> molto volentieri
Bene, posso scrivere qualcosa anch'io [:D] Se tutti quelli che stanno pensando a Frankia lo compreranno veramente poi facciamo un raduno[8D] Chi ci sta? >
quote:Originally posted by carlomario> è questo?
quote:Originally posted by maculani> non conosco il modello.
quote:Originally posted by carlomario> Oppure un ARTO 74.[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]
a mio avviso inferiore come livello finizioni a carthago e concore e anche a altri ma come soluzioni innovative (vedi bagno) e spazio interno specie in salone superiore a tutti.almeno il mio, trovo che per avere il mio salone bisogna avere un altro camper di almeno 1 metro in più. >
>
>
http://www.bonometti.it/detsche...
quote:Originally posted by SunLiner> volentieri possessore di un frankia e me ne vanto
Bene, posso scrivere qualcosa anch'io [:D] Se tutti quelli che stanno pensando a Frankia lo compreranno veramente poi facciamo un raduno[8D] Chi ci sta? >
quote:Originally posted by Moderazione COL> La "movimentazione" di cui parlate porta spesso i singoli individui a vedere un pò oltre e quindi di immagazzinare più dati possibili, per poi tirarne le proprie conclusioni. Se un solo singolo avesse la reale capacità di far cambiare idee e opinioni sulle cose lo potremmo definire un mostro.Grazie.
Invitiamo per l'ennesima volta i partecipanti al forum ad un confronto sereno e civile nel rispetto di tutti. E' altresì vero che da un po' di tempo alcuni personaggi stanno "movimentando" il forum coprendo di complimenti un solo determinato prodotto e denigrando tutte gli altri andando spesso lontano dagli argomenti iniziali del topic. Nessuno ha pretese di far loro cambiare idea, ma è bene far notare che questo comportamento non appare del tutto corretto e maturo. Se esistesse un solo prodotto d'oro e tutti gli altri di legno probabilmente sarebbe universalmente riconosciuto. Grazie per la collaborazione Lo Staff di Camperonline >
quote:Originally posted by car47> Provare per credere Federico
Ho diversi amici che hanno comprato sia Chartago che Frankia. Con Chartago Chic miriade di problemi: Vetri anteriori rotti per torsione del veicolo. Infiltrazioni di acqua nelle finestre, per mancanza di sigillante. Impianto elettrico debole, con conseguenti malfunzionamenti delle luci. Chiavi deboli che si rompono nelle serrature, e molto altro ancora [:(!][:(!]. La scusa: troppi veicoli venduti, la produzione non riusciva a colmare le vendite. Con Frankia nessun problema di rilievo. Buona scelta Federico >
>
quote:Originally posted by freddi> E' oltre un anno che provo....!!!!!!!!!!!!!!! Ho fatto solamente Km. 27.000,00 con un I 47 e non ho nessuno dei problemi che vai elencando. Tra l'altro lo stai dicendo "solo per sentito dire" e non perchè possiedi un I 47. MA SARO' STATO FORTUNATO IO CHE PROBLEMI NON NE HO!!!!!!!!!! Ciao e senza alcun rancore e/o polemica. Dino51
quote:Originally posted by car47> Provare per credere Federico
>
>
quote:Originally posted by maculani> Allora... Non sono abituato a sbandierare quanto Io spendo... Per come è strutturato il mio sono andato oltre.. Ciao Dino51
Per CAR47, un signore di Terni, con un mezzo come il tuo è in causa perchè le ruote gli strusciavano sulla carrozzeria quando era un pò carico, io al momento, conosco solo questo episodio che mi è stato raccontato personalmente, altro sui CARTA nix. Per me è un bel mezzo e lo comprerei ma quelli al di sopra dei 130.000 euro, questo è il mio modestissimo parere.[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by TSA> Se sono ben fatti come fanno ad avere delle "pecche", ammettendo che tali siano, poi se le elenchi, magari le rendiamo note a tanti che non vedono l'ora.[:)][:)][:)][:)]Poi sulla pubblicità non mi sembra che i Frankisti e i Cartaghisti siano da meno, guai a chi glieli tocca.[:D][:D][:D][:D]
Io posseggo un Frankia T 680 BD del 2007 e posso solo parlarne bene, in poco più di un anno e 20000 km nessun problema, perfetto, molto robusto e pratico. Anche io al tempo mi sono informato e nessun altro grosso costruttore esegue modifiche direttamente, questa prerogativa giustifica anche i tempio di attesa, raramente si trovano due Frankia uguali. Tra l'altro i prezzi per le modifiche, io li ho trovati molto onesti; nel mio ho modificato ampiezza garage, porta garage, mobili interni, spostamento elettrodomestici. ps: vista la continua pubblicità nel forum di un utente, a mondonatura mi sono soffermato ad analizzare i NB e devo dire che sono ben fatti, am con molte pecche che da un mezzo così non mi aspettavo. >