quote:Originally posted by TSA> Generalmente sì. Ma ultimamente hanno problemi di consegne di meccaniche anche in Germania, io piuttosto inserirei la penale per tardata consegna, tra produttori è prassi regolare.
Quando si prenota il mezzo Frankia conferma la consegna, e se ti dicono una data, da buoni tedeschi la rispettano; a me hanno detto 14 settimana 2007 e alla 14 settimana il mezzo è arrivato. >
quote:Originally posted by maculani> ieri sono andato nel concessionario di Milano (che comunque mi ha fatto un preventivo molto simile ad altri, non di più) a rivedere il 740 e l'840 e mi hanno confermato la consegna per fine febbraio se si ordina però... cosa che non ho ancora fatto. adesso che ho convinto mia moglie per l'840 vengono i dubbi a me.
quote:Originally posted by TSA> Generalmente sì. Ma ultimamente hanno problemi di consegne di meccaniche anche in Germania, io piuttosto inserirei la penale per tardata consegna, tra produttori è prassi regolare.
Quando si prenota il mezzo Frankia conferma la consegna, e se ti dicono una data, da buoni tedeschi la rispettano; a me hanno detto 14 settimana 2007 e alla 14 settimana il mezzo è arrivato. >
>
quote:Originally posted by ibor> scusa, dove è il conc a milano?
quote:Originally posted by maculani> ieri sono andato nel concessionario di Milano (che comunque mi ha fatto un preventivo molto simile ad altri, non di più) a rivedere il 740 e l'840 e mi hanno confermato la consegna per fine febbraio se si ordina però... cosa che non ho ancora fatto. adesso che ho convinto mia moglie per l'840 vengono i dubbi a me.
>
>
quote:Originally posted by harley> Ottocaravan a Rho, via lainate 94 (il numero civico sono andato a memoria)
quote:Originally posted by ibor> scusa, dove è il conc a milano?
>
>
>
quote:Originally posted by maculani> ormai mi è rimasto solo il dubbio se prendere il 740 o l'840. il primo è lungo 7,6mt mentre il secondo ben 8,50. costano praticamente uguale però ho paura di eventuali disagi che potrei avere in giro. però, quanto spazio...
Non vedo quale sia il dubbio, è comunque un buon mezzo poi se vale quello che uno lo paga, lo puoi sapere solo vivendolo e mangiando tanti kilometri in varie forme. Oggi, ripeto, per me FranKia, rispetto agli anni 1998 - 2004 si è leggermente più commercializzata, divagando troppo sui troppi modelli disponibili che portano ad avere veicoli scarsi di buoni collaudi, poichè da un modello ad un altro vi possono essere tante differenza legate a diversi fattori. >