quote:Originally posted by mdsrl> l'860, quello con le slide? un mezzo meraviglioso, ma 268.000 euro, boia cane, neanche li avessi.... [;)]
Ciao volevo avere qualche informazione su questa famosissima azienda per capire come sono i loro prodotti (da qualcuno che li vive), se l'artigianalità del prodotto non porta a una scarsa qualità di rifinitura ecc. Mi è strapiaciuto l'overside 860 in fiera,rispetto ai tedeschi Chartago ed Niesman decisamente un altro livello di design esterno aggrazziato e piacevole. Ma secondo me quelli della VAS non sono dei commerciali, potendomelo permettere e volendo valutare il mezzo per bene nelle sue caratteristiche più importanti (soluzioni tecniche design mobilio ecc.) non mi hanno neanche fatto salire, mi hanno dato una scarsa attenzione ecc.., non lo sò se sono abituati ai curiosi per cui tendono a essere freddi con tutti o se vogliono nascondere realmente la qualità dei loro prodotti. Se ci fosse qualcuno che possiede qualche d'uno di questi mezzi (magari delle ultime linee) mi piacerebbe fargli qualche domanda . Ciao e grazie >
quote:Originally posted by mdsrl> magari[:D][:D][:D]
Ciao volevo avere qualche informazione su questa famosissima azienda per capire come sono i loro prodotti (da qualcuno che li vive), se l'artigianalità del prodotto non porta a una scarsa qualità di rifinitura ecc. Mi è strapiaciuto l'overside 860 in fiera,rispetto ai tedeschi Chartago ed Niesman decisamente un altro livello di design esterno aggrazziato e piacevole. Ma secondo me quelli della VAS non sono dei commerciali, potendomelo permettere e volendo valutare il mezzo per bene nelle sue caratteristiche più importanti (soluzioni tecniche design mobilio ecc.) non mi hanno neanche fatto salire, mi hanno dato una scarsa attenzione ecc.., non lo sò se sono abituati ai curiosi per cui tendono a essere freddi con tutti o se vogliono nascondere realmente la qualità dei loro prodotti. Se ci fosse qualcuno che possiede qualche d'uno di questi mezzi (magari delle ultime linee) mi piacerebbe fargli qualche domanda . Ciao e grazie >
quote:Originally posted by cesano> si , ma per averlo non devo mica pregare ! entro e lo compro. La nicchia devono saperla selezionare ma poi se la devono conservare ! per fortuna i CI li vendono a cani e porci . Groink !!
Salve posseggo un vas da 11 anni.Tranne piccoli imprevisti tutto ok.Ho avuto piu' volte contatti con la casa madre. Oggi la loro filosofia è quella di sapere di vendere un prodotto di nicchia.Cosi'è se ti va, se no pazienza.Tutti gli orologi ti danno l'ora esatta ma se vuoi un Rolex anche se impreciso lo devi pagare. Ciao. >
quote:Originally posted by cesano .Cosi'è se ti va, se no pazienza. >> questa frase vuol dire vendo un vr e guadagno come 10 quindi posso permettermi di venderne solo pochi,tanto questi pochi mi pagano per gli altri
quote:Originally posted by Yuma58> Infatti se si cerca il messimo rapporto qualita' prezzo c'e' veramente da diventare matti ma il Vas a me fa impazzire oltre ogni cosa poi una volta che sei cliente ti garantisco che se possono ti prestano pure la moglie... [:D]
CON 268000,00 eurozzi a DUSSELDORF cerano mezzi di molto superiori ai VAS, sinceramente nel 1999 anche io mi sono accostato a loro per dare dentro il mio mobilvetta e comprare un over side, se vi dico che sono stati arroganti e antipatici è poco... Ciliegina sulla torta, il mio mezzo valeva 50.000.000 di lire, loro me lo valutarono 30.000.00 Adesso non per decantare il mio mezzo (CARTHAGO MLINER 61 brl) a parte che mi è costato poco + della metà, ma a parte l'estetica esterna, l'interno e i dati tecnici sono alla pari se non superiori... SALUTONI >
quote:Originally posted by cesano> QUOTO IN PIENO!!! HAI FATTO CENTRO.. ANCHE SE IO LO PARAGONEREI DI PIU' A UNA FERRARI LA FERRARI DEI CAMPER.. MINIMO A UNA SCAGLIETTI!!! [8D] SE POI HAI DA SPENDERE C'E' ANCHE LA ENZO! [:0]
Salve posseggo un vas da 11 anni.Tranne piccoli imprevisti tutto ok.Ho avuto piu' volte contatti con la casa madre. Oggi la loro filosofia è quella di sapere di vendere un prodotto di nicchia.Cosi'è se ti va, se no pazienza.Tutti gli orologi ti danno l'ora esatta ma se vuoi un Rolex anche se impreciso lo devi pagare. Ciao. >
Per la notte eravamo prima parcheggiati in zona più aperta, ma ad un certo punto abbiamo dovuto riavviare e ripararci dietro le mura amiche di Frangokastelo (un tempo il veneziano Castelfranco) per il vento fortissimo a raffiche che spira dalla gole che vedete in parte sullo sfondo, e non ci consentiva di prendere sonno.
Questa foto è stata poi fatta al mattino, prima di ripartire.
Le proporzioni tra i due camper sono un po' alterate dalla prospettiva del grandangolo: in realtà il suo sembra un po' più grosso del mio, vedendoli al naturale.
Ciao
A.
quote:Originally posted by cesano> Cosi la VAS sarebbe il rolex dei CAMPERS?? ma non scherziamo....