CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Chi di voi ha un Vas?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 49
mdsrl
mdsrl
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 11:22:15
Ciao volevo avere qualche informazione su questa famosissima azienda per capire come sono i loro prodotti (da qualcuno che li vive), se l'artigianalità del prodotto non porta a una scarsa qualità di rifinitura ecc. Mi è strapiaciuto l'overside 860 in fiera,rispetto ai tedeschi Chartago ed Niesman decisamente un altro livello di design esterno aggrazziato e piacevole. Ma secondo me quelli della VAS non sono dei commerciali, potendomelo permettere e volendo valutare il mezzo per bene nelle sue caratteristiche più importanti (soluzioni tecniche design mobilio ecc.) non mi hanno neanche fatto salire, mi hanno dato una scarsa attenzione ecc.., non lo sò se sono abituati ai curiosi per cui tendono a essere freddi con tutti o se vogliono nascondere realmente la qualità dei loro prodotti. Se ci fosse qualcuno che possiede qualche d'uno di questi mezzi (magari delle ultime linee) mi piacerebbe fargli qualche domanda . Ciao e grazie
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 21/09/2007 alle: 11:30:56
Bisogna mandargli prima per fax una copia dell'estratto conto, allora valutano se è il caso oppure no [}:)] [:D]. Un mio amico ha acquistato un VAS usato (8 anni), e so che ne è soddisfatto; domani sono da lui, se vuoi gli chiedo qualcosa.
mdsrl
mdsrl
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 11:47:32
Grazie mi piacerebbe avere qualche informazione!!! id="red"> [:)]
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 23/09/2007 alle: 19:21:04
Rieccomi. Il mio amico, al suo terzo camper, ha comprato un New Line da 6.5 m su Iveco, da un privato che l'aveva usato 6-7 anni. La qualità del mezzo è elevata e anche dopo averlo usato due anni ne è molto contento; ha avuto un po' di rogne con la stufa, una Truma 7000, e tuttora in climi rigidi (fa gare di sci da fondo) pare ci siano ancora problemi, forse di termostato. Ora è alla ricerca di una soluzione per l'energia in inverno: è dotato di pannelli che vanno egregiamente in estate, e di generatore 220V che utilizza anche per sciolinare col ferro da stiro, ecc., ma come ben sappiamo in molte situazioni non si può usare, e la Truma è avida. Ieri abbiamo fatto qualche discorso su Efoi e simili .. ma questo c'entra relativamente col camper. Mi diceva anche che quand'era andato in VAS a visionare vari usati proposti in ditta, aveva avuto un trattamento ospitale e amichevole dai titolari .. forse sei capitato in un momento sbagliato. Comunque è contentissimo della spesa fatta .. mi accennava tempo fa che quando sulla neve il suo camper viene talora utilizzato anche da altri amici come "base" per cambiarsi ecc, dato il confort interno. Se c'è qualcosa di specifico, chiedi pure che io riporto la domanda. Ciao A.
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 23/09/2007 alle: 19:32:47
quote:Originally posted by mdsrl
Ciao volevo avere qualche informazione su questa famosissima azienda per capire come sono i loro prodotti (da qualcuno che li vive), se l'artigianalità del prodotto non porta a una scarsa qualità di rifinitura ecc. Mi è strapiaciuto l'overside 860 in fiera,rispetto ai tedeschi Chartago ed Niesman decisamente un altro livello di design esterno aggrazziato e piacevole. Ma secondo me quelli della VAS non sono dei commerciali, potendomelo permettere e volendo valutare il mezzo per bene nelle sue caratteristiche più importanti (soluzioni tecniche design mobilio ecc.) non mi hanno neanche fatto salire, mi hanno dato una scarsa attenzione ecc.., non lo sò se sono abituati ai curiosi per cui tendono a essere freddi con tutti o se vogliono nascondere realmente la qualità dei loro prodotti. Se ci fosse qualcuno che possiede qualche d'uno di questi mezzi (magari delle ultime linee) mi piacerebbe fargli qualche domanda . Ciao e grazie >
> l'860, quello con le slide? un mezzo meraviglioso, ma 268.000 euro, boia cane, neanche li avessi.... [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 23/09/2007 alle: 19:40:29
quote:Originally posted by mdsrl
Ciao volevo avere qualche informazione su questa famosissima azienda per capire come sono i loro prodotti (da qualcuno che li vive), se l'artigianalità del prodotto non porta a una scarsa qualità di rifinitura ecc. Mi è strapiaciuto l'overside 860 in fiera,rispetto ai tedeschi Chartago ed Niesman decisamente un altro livello di design esterno aggrazziato e piacevole. Ma secondo me quelli della VAS non sono dei commerciali, potendomelo permettere e volendo valutare il mezzo per bene nelle sue caratteristiche più importanti (soluzioni tecniche design mobilio ecc.) non mi hanno neanche fatto salire, mi hanno dato una scarsa attenzione ecc.., non lo sò se sono abituati ai curiosi per cui tendono a essere freddi con tutti o se vogliono nascondere realmente la qualità dei loro prodotti. Se ci fosse qualcuno che possiede qualche d'uno di questi mezzi (magari delle ultime linee) mi piacerebbe fargli qualche domanda . Ciao e grazie >
> magari[:D][:D][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 23/09/2007 alle: 19:43:55
probabilmente hai dato l' impressione di essere un semplice curioso e ti hanno snobbato. Credo che per visionare un mezzo del genere uno debba utilizzare un approccio piu' formale. Ciao Roberto
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2007 alle: 20:01:41
CON 268000,00 eurozzi a DUSSELDORF cerano mezzi di molto superiori ai VAS, sinceramente nel 1999 anche io mi sono accostato a loro per dare dentro il mio mobilvetta e comprare un over side, se vi dico che sono stati arroganti e antipatici è poco... Ciliegina sulla torta, il mio mezzo valeva 50.000.000 di lire, loro me lo valutarono 30.000.00 Adesso non per decantare il mio mezzo (CARTHAGO MLINER 61 brl) a parte che mi è costato poco + della metà, ma a parte l'estetica esterna, l'interno e i dati tecnici sono alla pari se non superiori... SALUTONI
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 23/09/2007 alle: 20:40:19
vorrei sapere quanto incide sul prezzo lo slide, la differenza rispetto agli altri Overside mi sembra veramente eccessiva
cesano
cesano
-
Inserito il 23/09/2007 alle: 20:53:17
Salve posseggo un vas da 11 anni.Tranne piccoli imprevisti tutto ok.Ho avuto piu' volte contatti con la casa madre. Oggi la loro filosofia è quella di sapere di vendere un prodotto di nicchia.Cosi'è se ti va, se no pazienza.Tutti gli orologi ti danno l'ora esatta ma se vuoi un Rolex anche se impreciso lo devi pagare. Ciao.
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 23/09/2007 alle: 21:09:13
non mi vorrai paragonare un rolex a un vas? spero se no sai quanti rolex ci sono sul mercato
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 23/09/2007 alle: 22:13:48
quote:Originally posted by cesano
Salve posseggo un vas da 11 anni.Tranne piccoli imprevisti tutto ok.Ho avuto piu' volte contatti con la casa madre. Oggi la loro filosofia è quella di sapere di vendere un prodotto di nicchia.Cosi'è se ti va, se no pazienza.Tutti gli orologi ti danno l'ora esatta ma se vuoi un Rolex anche se impreciso lo devi pagare. Ciao. >
> si , ma per averlo non devo mica pregare ! entro e lo compro. La nicchia devono saperla selezionare ma poi se la devono conservare ! per fortuna i CI li vendono a cani e porci . Groink !!
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 23/09/2007 alle: 22:29:18
quote:Originally posted by cesano .Cosi'è se ti va, se no pazienza. >
> questa frase vuol dire vendo un vr e guadagno come 10 quindi posso permettermi di venderne solo pochi,tanto questi pochi mi pagano per gli altri
Vas76
Vas76
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 10:32:19
Si purtroppo, quelli della Vas se la tirano un bel po'.. diciamo che se e' per quello se la tirano anche molti altri costruttori, senza pero' giustificato motivo. Se non altro la Vas e' una casa "di nicchia".. comunque nelle fiere non e' che ci sia da apettarsi chissache' a livello di disponibilita', perche' si sa.. purtroppo ci sono in giro un sacco di curiosi (io li chiamerei appassionati [;)] e per forutna per loro che ci sono) , nella maggior parte dei casi si fermano solo alla curiosita'. Faccio un esempio pratico: avete mai provato ad andare al motorshow di bologna e voler entrare nello stand della ferrari e chiedere di poter salire a bordo di un'auto? ....di conseguenza ecco il perche' del loro comportamento. A prescindere dalle fiere, se vai giu' da loro alla VAS l'accoglienza ti garantisco che cambia, eccome se cambia, non pensare che ne vendano tutti i giorni.. ovvio che se vai giu' e' meglio che esibisci subito le tue credenziali, devi pensare che e' come se stai andando a comprare una ferrari, anzi di piu'.. immagina di andare a Maranello e pretendere di voler ordinarne una e magari prima di voler parlare con Montezemolo in persona.. non pensare che sia impossibile!! Ma chiaramente appena ti presenti loro devono capire con chi hanno a che fare... (in pratica se i soldi ci sono.. e' brutto da dire ma e' cosi')... poi ti mettono giu' anche il tappeto rosso. Cmq il vas devo essere sincero, non sicuramente il massimo rapporto qualita'/prezzo presente sul mercato mondiale, pero' e' un prodotto italiano e questo mi fa sentire da una parte piu' tranquillo, de una parte orgoglioso... e' un po' come andare in giro con un vestito di Armani... comunque il Vas e' il Vas punto. Chi lo ama lo compra e non sta a guardare svalutazione (altissima) o altre balle.. il VAS e' pura passione se ne sei innamorato ed e' il sogno della tua vita.. non esitare.. del resto c'e' in giro chi compra la ferrari o 2 o tre ferrari.. io non li giudico anche quella e' pura passione, proprio come la mia.. e con dei costi poi.. poi c'e' a chi piace la barca etc. etc.. o peggio c'e' chi piace il gioco d'azzardo.. a ognuno il suo. La vita va vissuta subito, la vita va vissuta adesso... perche' e' troppo corta per aspettare... la domanda e' sempre: quando? ..se si puo'... subito. Questa e' la mia filosofia. VAS FOREVER!

Modificato da Vas76 il 24/09/2007 alle 10:55:31
Vas76
Vas76
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 10:36:10
quote:Originally posted by Yuma58
CON 268000,00 eurozzi a DUSSELDORF cerano mezzi di molto superiori ai VAS, sinceramente nel 1999 anche io mi sono accostato a loro per dare dentro il mio mobilvetta e comprare un over side, se vi dico che sono stati arroganti e antipatici è poco... Ciliegina sulla torta, il mio mezzo valeva 50.000.000 di lire, loro me lo valutarono 30.000.00 Adesso non per decantare il mio mezzo (CARTHAGO MLINER 61 brl) a parte che mi è costato poco + della metà, ma a parte l'estetica esterna, l'interno e i dati tecnici sono alla pari se non superiori... SALUTONI >
> Infatti se si cerca il messimo rapporto qualita' prezzo c'e' veramente da diventare matti ma il Vas a me fa impazzire oltre ogni cosa poi una volta che sei cliente ti garantisco che se possono ti prestano pure la moglie... [:D]
Vas76
Vas76
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 10:41:37
Salve posseggo un vas da 11 anni.Tranne piccoli imprevisti tutto ok.Ho avuto piu' volte contatti con la casa madre. Oggi la loro filosofia è quella di sapere di vendere un prodotto di nicchia.Cosi'è se ti va, se no pazienza.Tutti gli orologi ti danno l'ora esatta ma se vuoi un Rolex anche se impreciso lo devi pagare. Ciao. >
> QUOTO IN PIENO!!! HAI FATTO CENTRO.. ANCHE SE IO LO PARAGONEREI DI PIU' A UNA FERRARI LA FERRARI DEI CAMPER.. MINIMO A UNA SCAGLIETTI!!! [8D] SE POI HAI DA SPENDERE C'E' ANCHE LA ENZO! [:0]

Modificato da Vas76 il 24/09/2007 alle 10:58:48
21
camperone
camperone
23/07/2004 18
Inserito il 24/09/2007 alle: 17:40:07
secondo me, dall'impressione che mi hai fatto, ti sei presentato come "quello che se lo può permettere" e ed i commerciali di un'azienda al top di gamma sono addestrati a riconoscere chi, esibendosi in mirabolanti quanto poco credibili dichiarazioni dei redditi, molto spesso bluffa.....ahahaha
21
camperone
camperone
23/07/2004 18
Inserito il 24/09/2007 alle: 17:55:00
ah, dimenticavo, a scanso di equivoci, chi scrive ha acquistato 4 anni fa un superbrig vecchio di 8. ms
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 25/09/2007 alle: 21:36:43
Per combinazione, mi è venuta per le mani una foto dell'anno scorso, quando con l'amico che ha il VAS che dicevo ci siamo dati appuntamento nel sud di Creta, noi venenti dall'Est dell'isola e loro da Ovest. Per la notte eravamo prima parcheggiati in zona più aperta, ma ad un certo punto abbiamo dovuto riavviare e ripararci dietro le mura amiche di Frangokastelo (un tempo il veneziano Castelfranco) per il vento fortissimo a raffiche che spira dalla gole che vedete in parte sullo sfondo, e non ci consentiva di prendere sonno. Questa foto è stata poi fatta al mattino, prima di ripartire. Le proporzioni tra i due camper sono un po' alterate dalla prospettiva del grandangolo: in realtà il suo sembra un po' più grosso del mio, vedendoli al naturale. Ciao A.

Modificato da Armando il 25/09/2007 alle 21:40:02
mdsrl
mdsrl
-
Inserito il 26/09/2007 alle: 11:38:01
VAS 76 MANDACI QUALCHE FOTO DEL TUO..... SIAMO TUTTI CURIOSI!! CIAO E GRAZIEid="red">id="size6">id="size5">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/09/2007 alle: 13:42:32
> Cosi la VAS sarebbe il rolex dei CAMPERS?? ma non scherziamo....

Modificato da Yuma58-OLD il 26/09/2007 alle 13:47:15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link