CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Chi di voi ha un Vas?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
Vas76
Vas76
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 02:02:27
quote:Originally posted by macdino
Ciao a tutti non per essere polemico, ma ho visto questa primavera in un accampamento di nomadi fuori Palermo un VAS NUOVO. Spero di non essere frainteso come razzista ma con quelli della Vas che approccio hanno potuto avere? FORSE IL ROLEX AL POLSO?????? Meditate gente. Macdino >
> semplice: i soldi in contanti.[:0] [:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 06:49:44
quote:Originally posted by navarre
Credo che stilare una classifica sia per forza di cose poco oggettivo, sopratutto se a farla è chi in prima persona ha speso più di 100k euro ed è ovviamente, giustamente convinto di aver fatto la scelta migliore. Però se parliamo di design mi pare evidente come certi marchi crukki stiano parecchio sotto. I VAS sono veramente belli (a parte il vecchio Evò) ma scendendo di fascia il mh più gajardo credo sia senza ombra di smentite il Giottiline, al cui confronto per esempio tutti i carthago a parte lo chic (elegante) sono dei veri e propri "scatoloni". E' vero che c'è tanta sostanza, ma se spendi certe cifre anche l' occhio vorrebbe la sua parte ! Anche i mh knaus o euramobil terrestra possono non piacere ma indubbiamente rompono gli schemi. -------- VAS e cortesia : ma allora che ci vanno a fare in fiera ? Potevano fare entrare a piccoli gruppi magari accompagnati, altrimenti non vedo lo scopo di andare a una esposizione pubblica. Credo che la cortesia sia la qualità minima e inderogabile che è richiesta a chi vuole venderti qualsiasi cosa, ma in special modo se costa parecchi soldi. >
> Caro il mio Navarre, oggi io dopo ben 14 camper cambiati... dell'occhio che vuole la sua parte me ne frego.... Sarà uno scatolone come dici tu, ma io dentro mi sento un re e ti giuro che a me non manca nulla... Mezzi belli ? ma non ballano.... SALUTONI E PENSA AL TUO CHE NON è CHE ABBIA UNA LINEA TANTO PER LA QUALE...[;)][;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 06:53:18
quote:Originally posted by jimbo65
quote:Originally posted by esterel
CLASSIFICA: 1)CONCORDE 2)Esterel 3)CARTHAGO 4)VAS 5)LE VOYAGEUR tutto il resto è noia come dice il voyeur FRANCO CALIFANO. tralasciando gli americani salutoni al simpaticone Yuma58. >
> forse abbiamo dimenticato altri esempi teutonici oltre: Phoenix http://www.phoenix-reisemobile.de/cms/front_content.php a me piace questo (poi i gusti son gusti [:D]) Volkner http://www.volkner-mobil.de/ doveroso citarli, visto che si parla di prodotti di nicchia; speriamo che non si siano offesi [:)] Ciao e buoni km Giordano ps: senza nulla togliere a veicoli come Esterel o Le Voyageur, non si puo' certo dire che sono in concorrenza
>
> Caro Giordano io li messi come primi in classifica e a ragione, questi mezzi (dei crucchi..) non ci vengono in italia e se qualcuno ha da ridire sulla linea dei mezzi tedeschi è perchè sicuramente ragiona come il gatto... IL GATTO QUANDO NON ARRIVA AL LARDO... DICE CHE PUZZA!! SALUTONI NE'
cesano
cesano
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 09:15:16
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by cesano
Salve posseggo un vas da 11 anni.Tranne piccoli imprevisti tutto ok.Ho avuto piu' volte contatti con la casa madre. Oggi la loro filosofia è quella di sapere di vendere un prodotto di nicchia.Cosi'è se ti va, se no pazienza.Tutti gli orologi ti danno l'ora esatta ma se vuoi un Rolex anche se impreciso lo devi pagare. Ciao. >
> Cosi la VAS sarebbe il rolex dei CAMPERS?? ma non scherziamo....
>
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 09:46:18
Mi sembra di poter scrivere questo proverbio: beati voi che avete fame ed io non posso digerire!!!![;)] Mi sento quasi un poveraccio con un misero Pegaso garage appena acquistato!!!!!
navarre
navarre
-
Inserito il 28/09/2007 alle: 09:53:45
Sarà uno scatolone come dici tu, >
> Infatti parlavo di design e mi pare che almeno su questo siamo d' accordo. [^]
SALUTONI E PENSA AL TUO CHE NON è CHE ABBIA UNA LINEA TANTO PER LA QUALE...[;)][;)]>
> Sicuramente non è innovativo come il precedente ecovip, ma da qui a dire che il rexosline è brutto ce ne passa. Tra le altre cose lo abbiamo scelto proprio per la linea discreta e che passa inosservata.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 28/09/2007 alle: 11:34:41
Caro Giordano io li messi come primi in classifica e a ragione, questi mezzi (dei crucchi..) non ci vengono in italia e se qualcuno ha da ridire sulla linea dei mezzi tedeschi è perchè sicuramente ragiona come il gatto... IL GATTO QUANDO NON ARRIVA AL LARDO... DICE CHE PUZZA!! SALUTONI NE' >
> concordo con te che i veicoli tedeschi sono sempre stati il top della produzione europea, senza nulla togliere ai "cugini" francesi, i loro prodotti non sono allo stesso livello (probabilmente per una loro precisa scelta commerciale); che sia VAS o quant'altro, per me resta importante non confondere un VR costruito su Iveco-Tector, MAN-TGL, VOLVO o Mercedes-Atego con allestimenti realizzati su Sprinter o Daily... ops...dimenticavo il Vario-mobil http://www.vario-mobil.com/intro_e.html inoltre eviterei di dire che esistono in commercio VR dai 100.00Euri in su che fanno schifo [8D] tanti cordiali saluti a tutti Giordano ps: comunque a me l'Aster su MAN (TGL) 14.285 piace [:D] l'unico difetto e' trovargli una piazzola al campeggio [;)] nb: MAN TGL e' stato "truck-of-the-year 2006"; per il 2007 e' DAF XF 105 (ma e' veramente esagerato per farci un camperino...)

Modificato da jimbo65 il 28/09/2007 alle 11:46:32
18
vicchio
vicchio
18/12/2007 33
Inserito il 28/09/2007 alle: 13:33:45
in famiglia abbiamo un vas new line star 650 acquistato usato dalla vas e devo dire che sono persone eccezionali ed un azienda molto seria, ogni piccolo problemino è stato risolto da loro con molta attenzione, non abbiamo fatto trattative in fiera, ma direttamente da loro a firenze. tenete conto che noi abitiamo a firenze. se dovessi dare un voto a questi veicoli mi esprimerei con 10 saluti
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 29/09/2007 alle: 19:03:13
quote:Originally posted by Pegaso1964
Mi sembra di poter scrivere questo proverbio: beati voi che avete fame ed io non posso digerire!!!![;)] Mi sento quasi un poveraccio con un misero Pegaso garage appena acquistato!!!!! >
> "non ragioniam di lor, ma guarda e passa" (Dante, Inferno canto III v. 51) Ciao e buoni km [:D] Giordano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link