quote:Originally posted by macdino> semplice: i soldi in contanti.[:0] [:D]
Ciao a tutti non per essere polemico, ma ho visto questa primavera in un accampamento di nomadi fuori Palermo un VAS NUOVO. Spero di non essere frainteso come razzista ma con quelli della Vas che approccio hanno potuto avere? FORSE IL ROLEX AL POLSO?????? Meditate gente. Macdino >
quote:Originally posted by navarre> Caro il mio Navarre, oggi io dopo ben 14 camper cambiati... dell'occhio che vuole la sua parte me ne frego.... Sarà uno scatolone come dici tu, ma io dentro mi sento un re e ti giuro che a me non manca nulla... Mezzi belli ? ma non ballano.... SALUTONI E PENSA AL TUO CHE NON è CHE ABBIA UNA LINEA TANTO PER LA QUALE...[;)][;)]
Credo che stilare una classifica sia per forza di cose poco oggettivo, sopratutto se a farla è chi in prima persona ha speso più di 100k euro ed è ovviamente, giustamente convinto di aver fatto la scelta migliore. Però se parliamo di design mi pare evidente come certi marchi crukki stiano parecchio sotto. I VAS sono veramente belli (a parte il vecchio Evò) ma scendendo di fascia il mh più gajardo credo sia senza ombra di smentite il Giottiline, al cui confronto per esempio tutti i carthago a parte lo chic (elegante) sono dei veri e propri "scatoloni". E' vero che c'è tanta sostanza, ma se spendi certe cifre anche l' occhio vorrebbe la sua parte ! Anche i mh knaus o euramobil terrestra possono non piacere ma indubbiamente rompono gli schemi. -------- VAS e cortesia : ma allora che ci vanno a fare in fiera ? Potevano fare entrare a piccoli gruppi magari accompagnati, altrimenti non vedo lo scopo di andare a una esposizione pubblica. Credo che la cortesia sia la qualità minima e inderogabile che è richiesta a chi vuole venderti qualsiasi cosa, ma in special modo se costa parecchi soldi. >
quote:Originally posted by jimbo65> Caro Giordano io li messi come primi in classifica e a ragione, questi mezzi (dei crucchi..) non ci vengono in italia e se qualcuno ha da ridire sulla linea dei mezzi tedeschi è perchè sicuramente ragiona come il gatto... IL GATTO QUANDO NON ARRIVA AL LARDO... DICE CHE PUZZA!! SALUTONI NE'quote:Originally posted by esterel> forse abbiamo dimenticato altri esempi teutonici oltre: Phoenix
CLASSIFICA: 1)CONCORDE 2)Esterel 3)CARTHAGO 4)VAS 5)LE VOYAGEUR tutto il resto è noia come dice il voyeur FRANCO CALIFANO. tralasciando gli americani salutoni al simpaticone Yuma58. >http://www.phoenix-reisemobile.de/cms/front_content.php a me piace questo (poi i gusti son gusti [:D]) Volkner
http://www.volkner-mobil.de/ doveroso citarli, visto che si parla di prodotti di nicchia; speriamo che non si siano offesi [:)] Ciao e buoni km Giordano ps: senza nulla togliere a veicoli come Esterel o Le Voyageur, non si puo' certo dire che sono in concorrenza
>
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by cesano> Cosi la VAS sarebbe il rolex dei CAMPERS?? ma non scherziamo....
Salve posseggo un vas da 11 anni.Tranne piccoli imprevisti tutto ok.Ho avuto piu' volte contatti con la casa madre. Oggi la loro filosofia è quella di sapere di vendere un prodotto di nicchia.Cosi'è se ti va, se no pazienza.Tutti gli orologi ti danno l'ora esatta ma se vuoi un Rolex anche se impreciso lo devi pagare. Ciao. >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Infatti parlavo di design e mi pare che almeno su questo siamo d' accordo. [^]
Sarà uno scatolone come dici tu, >
quote:Originally posted by Yuma58> Sicuramente non è innovativo come il precedente ecovip, ma da qui a dire che il rexosline è brutto ce ne passa. Tra le altre cose lo abbiamo scelto proprio per la linea discreta e che passa inosservata.
SALUTONI E PENSA AL TUO CHE NON è CHE ABBIA UNA LINEA TANTO PER LA QUALE...[;)][;)]>
quote:Originally posted by Yuma58> concordo con te che i veicoli tedeschi sono sempre stati il top della produzione europea, senza nulla togliere ai "cugini" francesi, i loro prodotti non sono allo stesso livello (probabilmente per una loro precisa scelta commerciale); che sia VAS o quant'altro, per me resta importante non confondere un VR costruito su Iveco-Tector, MAN-TGL, VOLVO o Mercedes-Atego con allestimenti realizzati su Sprinter o Daily... ops...dimenticavo il Vario-mobil
Caro Giordano io li messi come primi in classifica e a ragione, questi mezzi (dei crucchi..) non ci vengono in italia e se qualcuno ha da ridire sulla linea dei mezzi tedeschi è perchè sicuramente ragiona come il gatto... IL GATTO QUANDO NON ARRIVA AL LARDO... DICE CHE PUZZA!! SALUTONI NE' >
http://www.vario-mobil.com/intro_e.html
inoltre eviterei di dire che esistono in commercio VR dai 100.00Euri in su che fanno schifo [8D]
tanti cordiali saluti a tutti
Giordano
ps: comunque a me l'Aster su MAN (TGL) 14.285 piace [:D]
quote:Originally posted by Pegaso1964> "non ragioniam di lor, ma guarda e passa" (Dante, Inferno canto III v. 51) Ciao e buoni km [:D] Giordano
Mi sembra di poter scrivere questo proverbio: beati voi che avete fame ed io non posso digerire!!!![;)] Mi sento quasi un poveraccio con un misero Pegaso garage appena acquistato!!!!! >