quote:Originally posted by benmuss> Credo proprio di si magari prima che cominci a piovere[xx(]!
L'altra mattina eravamo ospiti nel camper di nostri amici. In mansarda avevano il bambino addormentato e negli angoli della mansarda ho notato il chiarore della luce del giorno. Li per lì non ho detto nulla non volevo dare falsi allarmi, voi credete che sia il caso avvisare i miei amici. Hanno un Arca. >
quote:Originally posted by benmuss> Feresti meglio avvisare! Sopratutto se fosse in garanzia[?] Ciao Franco
L'altra mattina eravamo ospiti nel camper di nostri amici. In mansarda avevano il bambino addormentato e negli angoli della mansarda ho notato il chiarore della luce del giorno. Li per lì non ho detto nulla non volevo dare falsi allarmi, voi credete che sia il caso avvisare i miei amici. Hanno un Arca. >
quote:Originally posted by benmuss> Mansarda in resina o abs senza isolamento interno Ma dove non c'è isolamento fa' anche condensa e si bagna!!!! Ciao Franco
ma è grave ? A cosa è dovuto ? >
quote:Originally posted by charlie77> [:D][:D][:D] non sapevo ci fosse scritto. Dopo questo post chissa quanti di noi staranno controllando questi strani bagliori negli angoli. Proprio ieri l'ho notato anche nel mio Marlin 65G e se ce l'ha un Arca non credo sia preoccupante. Siccome il mio è in garanzia e pago il controllo annuale della cellula credete sia il caso di arrabbiarsi e fargli fare qualche lavoretto di sigillatura ?
Comunque è scritto pure sul libretto d'uso e manutenzione che può succedere in alcuni angoli vedere chiarore proveniente dall'esterno, senza che ciò pregiudichi nulla. Ma i libretti li leggo solo io o nei vostri non c'è scritto nulla? >
quote:Originally posted by charlie77> il mio manco ce' ...
Comunque è scritto pure sul libretto d'uso e manutenzione che può succedere in alcuni angoli vedere chiarore proveniente dall'esterno, senza che ciò pregiudichi nulla. Ma i libretti li leggo solo io o nei vostri non c'è scritto nulla? >