CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

chiedo conforto acquisto superbrig

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
zico
zico
26/02/2008 86
Inserito il 04/05/2008 alle: 22:55:40
Sono ormai arrivato a dover decidere l'acquisto del nuovo camper, candidato è il Rimor superbrig 678 del 2007 (modello del 2006). Sarebbe molto ume avere il conforto di chi questo mezzo lo possiede o lo conosce bene. In particolare ho parlato con un possessore di questo mezzo e mi ha detto bene in generale, solo due cose mi hanno un po' allarmato: - sembra che la coibentazione della cellula non sia eccezionale, - ha avuto problemi con il motore in quanto questo si spegneva in marcia per un problema ad un componente del volano, questo è però un problema da imputare alla ford non è certamente legato alla marca del mezzo. I vantaggi di questo camper li conosco, come anche sono importanti gli accessori presenti nel mezzo al quale sono interessato. Grazie a tutti coloro volessero contribuire affinchè possa fare la scelta giusta. Zico
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 04/05/2008 alle: 23:10:56
ciao io da anni prediligo la classica pianta 7 posti , e tra l alatro o avuto vari camper e marche negli ultimi anni o avuto 3 rimor 1 europeo e 2 s.b.678 di cui uno era del 2006 immatricolato pero nel 2007 e questo ke o ora e del 2007 immatricolato nel 2008. cmq il fatto e questo secondo me tra le varie marche chi piu e chi meno hanno i loro piccoli difetti ma credo anke cha tra i peggio camper la rimor sia una delle meglio. ottimo per qualita prezzo ottimo come coibentazione ( certo non e 1 laika) porta ingresso molto delicata e poco funzionale nel 2006 infatti e stata cambiata poi cmq nel complesso ottimo mezzo ha quei soldi di 1 rimor puoi comprare solo di peggio. quindi consiglio mio prendilo
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 04/05/2008 alle: 23:18:21
Ma perché hai bisogno del conforto degli altri? Ti piace? Ne conosci i pregi? ...E allora prenditelo senza tanti patemi d'animo! Quello che stai chiedendo è un giudizio. E otterrai pareri positivi e tanti, tanti pareri negativi: perché uno degli sfizi che la maggior parte dei fruitori di questo spazio ha, è proprio sparare a zero sulle scelte degli altri! Quindi, ripeto, guarda gli aspetti positivi del mezzo che ti piace e goditelo. Se mai dovesse saltare fuori qualche problema, risolvilo così come faresti per l'auto, la moto, il televisore o il frigo. Senza stare a pensare << se avessi preso quel modello...quella marca... >>, perché, tanto, è sempre questione di fortuna...o di sfiga, secondo i punti di vista. Io, per tornare a bomba, ho un SuperBrig 728 su WV LT35, e ne sono arcicontento: è spazioso, pesa 2860 kg a vuoto, fa 10 km/l (la velocità max non la so, non ho mai superato i 120!), lo scaldo benissimo con una tradizionalissima Truma 3002, non ha la minima traccia di infiltrazioni o umidità (ed è sempre all'aperto!)...insomma, pur avendo ormai 10 anni (è un "98) non trovo nessun motivo per cambiarlo con un mezzo nuovo. Nemmeno di marche più blasonate. L'unico problema, essendo euro2, potrebbe essere il blocco alla circolazione...ma ci credo poco. E se così fosse, correrò ai ripari se e quando. Capito? [;)] Ciao e tanti viaggi sereni. P.S.= Il problema peso però esiste: un giro sulla bascula è sempre consigliabile.[^]
17
zico
zico
26/02/2008 86
Inserito il 05/05/2008 alle: 07:36:06
Grazie a Moreno74 e Albè per i contributi Zico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link