www.mobile.de
per vedere che camper hanno i krukki. Salutequote:siamo in tre e mezzo: noi due più un bambino di 9 anni e un secondo in arrivo ad aprile. Intendiamo usare il camper d'estate per mare e lago, e d'inverno per andare a sciare. Pensiamo di aver bisogno del garage: portiamo tre bici, tre tavole da windsurf con alberi e vele a corredo, e ora si aggiungerà carrozzina e quant'altro, e per l'inverno sci.>>secondo me ad aprile il CH. vi va stretto... Per l'inverno cmq il problema freddo è comune a tutte queste fasce "basse" di VR ma in tutti i casi si può porre rimedio mettendo riscaldatori supplementari, coibentando, migliorando la ventilazione interna e quant'altro!
quote:Originally posted by piero65> dammi qualche dettaglio, potrebbe interessarci!
vuoi il mio dethleffs ? >
quote:Originally posted by Paolomc> quello che ho visto io è mansardato, e ha il webasto, serbatoi sono 130 litri entrambi.
Forse dico una banalità ma il falsh01 è un semintegrale, nel tuo caso è meglio un mansardato! Tuttavia alcune attenzioni: negli chausson è previsto di serie il riscaldatore da viaggio, non credo ci sia il riscaldamento a gasolio tipo webasto ma semmai una truma combi, che forse è meglio come combinazione, almeno i consumi elettrici sono più bassi. Altra cosa: sopratutto con i bimbi piccoli io lo farei con la doccia separata. Verifica bene i serbatoi perchè sui depliant ci sono delle grosse differenze tra un modello e un altro, nonchè l'omologazione per capire bene la capacità di carico. Poliestere vuol dire, di fatto, vetroresina. >