CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Chiedo consiglio su Elnagh Clipper 20 del 04

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
ciccio05
ciccio05
13/10/2007 134
Inserito il 03/11/2007 alle: 16:02:45
Cortesemente chiedo un consilglio a esperti sul clipper 20 se cè quaclcuno che lo conosce preggi e diffetti per eventuale aquisto grazie anticipatamente
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 03/11/2007 alle: 20:26:56
Ciao Ciccio. Il Clipper 20 lo possiede mio padre da circa 2 anni e mezzo (1° imm. Sett.2004) .Sicuramente è un buon mezzo. Non abbiamo riscontrato gravi difetti. Magagne si e la più noiosa è lo scricchiolio che proviene dalla mansarda quando si è in movimento. E' un problema che comunque è comune a molti camper e risolvibile con un po' di fai da te o con l'aiuto dell'officina di fiducia (almeno in alcuni casi). I letti a castello sono forse un po' stretti e qualche rifinitura lascia un poco a desiderare. Ottima manovrabilità essendo un mezzo di pochi cm. sopra i 6 metri, leggero e quindi se non hai smanie di velocità può anche bastare il 2.0 jtd da 90 cv.( come quello che ha mio padre). Ne guadagnerai sotto l'aspetto dei consumi ( circa 11 km. con un litro di gasolio). Saluti. Marco (FI) id="green">
18
ciccio05
ciccio05
13/10/2007 134
Inserito il 04/11/2007 alle: 00:50:35
Grazie per la tua risposta il mezzo che sto aquistando e del marzo 2004 ed è un 2000 jtd il mio rivenditore mi consiglia di pomparlo con la rimappatura della centralina cosa ne pensi. ciao
quote:Originally posted by ciccio05
Cortesemente chiedo un consilglio a esperti sul clipper 20 se cè quaclcuno che lo conosce preggi e diffetti per eventuale aquisto grazie anticipatamente >
>
19
Novizio
Novizio
09/02/2006 161
Inserito il 04/11/2007 alle: 01:50:53
Ciao Ciccio, sono felice possessore di un Clipper 20 del 2004 motorizzato 2.3jtd Non è certo un top di gamma ma, non ha grandi difetti. Sino ad oggi nessuno scricchiolio fastidioso, consumi che vanno dai 9 agli 11 km a litro in base al piedone che hai. Eccezionale la mavovrabilità, lungo 599cm Confermo che i lettini a castello sono un pò piccoli ma, ottimi per bambini/ragazzi. Io fino a qualche tempo fa avevo un equipaggio di 4 persone, ed era ottimo, da due anni siamo diventati 5 ed è un pò piccolo. Se sei interessato ti lascio mia mail. Cordialmente Gianni
18
ciccio05
ciccio05
13/10/2007 134
Inserito il 04/11/2007 alle: 07:11:31
Ciao Novizio fammi avere delle informazioni e magari qulche foto se non chiedo troppo ciao e grazie.
quote:Originally posted by Novizio
Ciao Ciccio, sono felice possessore di un Clipper 20 del 2004 motorizzato 2.3jtd Non è certo un top di gamma ma, non ha grandi difetti. Sino ad oggi nessuno scricchiolio fastidioso, consumi che vanno dai 9 agli 11 km a litro in base al piedone che hai. Eccezionale la mavovrabilità, lungo 599cm Confermo che i lettini a castello sono un pò piccoli ma, ottimi per bambini/ragazzi. Io fino a qualche tempo fa avevo un equipaggio di 4 persone, ed era ottimo, da due anni siamo diventati 5 ed è un pò piccolo. Se sei interessato ti lascio mia mail. Cordialmente Gianni >
>
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Novizio
Novizio
09/02/2006 161
Inserito il 04/11/2007 alle: 23:41:52
Ciao ciccio, km 38500 optionals: tendalino fiamma 45i; portabici 4 posti; illuminazione a led; jat bag sul tetto; tetto calpestabile; impianto satellitare e terrestre (wing 2); impianto stereo cd mp3; inverter 300 watt. Perfetto in tutto, appena posso ti posto le foto. Mandami la tua mail che mi riesce più facile inviarle.[:)][:)][:)] Cordialmente Gianni
19
Novizio
Novizio
09/02/2006 161
Inserito il 04/11/2007 alle: 23:43:59
Scusa ciccio, portabici 3 posti....
19
Novizio
Novizio
09/02/2006 161
Inserito il 05/11/2007 alle: 10:06:43
Dimenticavo... due turbovent fiamma, con relative chiusure a tendina interna; oscuranti e zanzariere anche nel bagno; trio gas; collegamnto delle due bombole con scambiatore; al momento sto installando i miscelatori, in quanto il clipper 20 non li ha di serie. Gianni[;)]
18
ciccio05
ciccio05
13/10/2007 134
Inserito il 07/11/2007 alle: 18:57:46
la mia mail e giakomo2004@libero.it attendo con anzia ciao
19
Novizio
Novizio
09/02/2006 161
Inserito il 12/11/2007 alle: 00:10:53
Ciao ciccio, non riesco ad inviarti le foto, in quanto mi da errore nel tuo indirizzo e-mail. Il mio è sasablo@libero.it Cordialmente, Gianni[:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link