quote:Originally posted by lella67> Hymer 624 (Motorhome). Il mio ha letti a castello posteriori trasversali larchi 110 cm. Ciao
Esiste sul mercato un camper anke motorhome o semintegrale 4 posti letto con matrim. basculante e castello in coda di "generose" dimensioni(almeno 100cm) gavone vol. variabile,lungh c.a. 700mt di categoria medio alta?ora possediamo un Roller Team Granduca 64 del 2006'? BUON NATALE A TUTTI!!!![;)] >
www.wingamm.com
A me sarebbe piaciuto ma non lo ho comprato per 10 motivi: 1) non avevo quattrini... vuoi sapere anche gli altri 9 ??? [:D] Mi sono orientato su un Wingamm usato recente che si guida e si parcheggia come una vettura (quasi). Infatti io nel camper devo "starci" ma devo anche "andarci" e la compattezza e giudabulità le reputo molto importanti - giudizio assolutamente personale però. [;)] Buone feste, Marcoquote:Originally posted by lella67> Laika motorhome H710,7 posti letto, 4 posti in marcia , letto basculante eccellente, letti a castello in coda , volume variabile lung c.a. 720 Saluti Franco
Esiste sul mercato un camper anke motorhome o semintegrale 4 posti letto con matrim. basculante e castello in coda di "generose" dimensioni(almeno 100cm) gavone vol. variabile,lungh c.a. 700mt di categoria medio alta?ora possediamo un Roller Team Granduca 64 del 2006'? BUON NATALE A TUTTI!!!![;)] >
Ciao, Marco. quote:Originally posted by lella67> Se non ti piace la condensa, posso assicurarti che nei motorhome dalla Hymer non ne trovi. Se vuoi il castello in coda ci sarebbe il B524SL
Esiste sul mercato un camper anke motorhome o semintegrale 4 posti letto con matrim. basculante e castello in coda di "generose" dimensioni(almeno 100cm) gavone vol. variabile,lungh c.a. 700mt di categoria medio alta? >
quote:Originally posted by anto67> Il B524 c'e' sia a 3 che a 4 posti, controlla bene. Ovviamente non esiste solo Hymer, pero' gli altri non li consco cosi' bene da poter esprimere un giudizio. Bye. Pilly.
Hymer B524SL è 3 POSTI[:(] >