CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Chilometraggio Camper di Noleggio dopo 3 anni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
Giadac
Giadac
16/09/2007 99
Inserito il 06/09/2008 alle: 20:21:52
Salve ho acquistato un mese e mezzo fa il mio primo camper,un Dinghy 2,da un concessionario Elnagh della mia città.Il mezzo aveva 39800 chilometri e il concessanario mi ha detto che era stato usato da un proprietario di un concessionario auto della zona che lo usava con il figlio per i rally fatti da quest'ultimo.Era privo anche del minimo accessorio.Sinceramente essendo il primo acquisto ed essendo inesperto mi sono fidato di quello che lui mi diceva. Dopo l'acquisto ho notato una serie di cose che mi hanno portato a fare delle valutazioni che fosse di noleggio.Tra le altre, un depliant pubblicitario trovato nei manuali del camper dit concessionario auto(io sapevo che vendeva solo auto)dove vi era scritto che facevano anche noleggio camper.Ho conosciuto un ragazzo della mia città nell'area attrezzata di Porto Ercole, dove ho passato le vacanze estive che mi ha detto che sapeva che questo concessionario faceva noleggio camper e aveva smesso da 2-3 mesi di farlo... Tornato a casa sono andato sul sito del concessionario auto che avrebbe dovuto usare questo camper solo per scopo personale secondo quanto detto dal venditore del camper e mi trovo attiva una sezione noleggio camper.Clicco sopra e toh....vedo in bella mostra con tanto di foto, il mio camper con relativa targa. Al che mi sono molto incacchiato davvero.Oggi sono andato dal concessionario del camper e dopo un'accesa discussione e le mie motivazioni lui ha deciso di farmi certificare i chilometri da un'officina specializzata in queste cose.. In caso non corrispondano a quelli reali oltre a fare causa a questo concessionario auto mi ridarà indietro i soldi del camper. Sostiene che non è vero,come dico io,che se uno fa 39000 km. in 3 anni per un camper è impossibile che non metta il benchè minimo accessorio e sopratutto che se fosse davvero di noleggio non può avere 39000 km.....,come se ci fosse una regola fissa che vuole che i camper di noleggio, debbano fare almeno 20-25000 chilometri l'anno. Vi sarei grato se mi diceste come la pensate. Grazie a tutti.

Modificato da Giadac il 06/09/2008 alle 20:39:33
17
gladio1971
gladio1971
28/06/2008 266
Inserito il 06/09/2008 alle: 21:40:13
hai speso molto ?
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 06/09/2008 alle: 23:53:00
Tante cose non tornano un mezzo a noleggio,se acquistato tale deve essere rifatto il libretto il conc l'ha comprato come privato e poi l'ha noleggiato(mi senbra non legale) un camper puo avere anche 5 anni ed avere 30000km, ho un anno con 25000km non penso che ci sia un modo esatto per definire il kilometraggio di che mezzo stiamo parlando anno marca e prezzo
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 07/09/2008 alle: 08:39:25
Il mio camper attuale comprato 2 anni fa con un anno e mezzo di vita aveva al momento dell'acquisto circa 25000km, tanti per un camper di un anno e mezzo, abbiamo pensato a un ex noleggio anche per via di diversi segni sui mobili, ma sul libretto non risultava, risultava invece un altro proprietario. A fine 2007 lo siamo andati a ritirare dopo un tagliando ed era parcheggiato fuori, era buio ma con la luce dei lampioni e...sorpresa si vedeva in controluce i segni del vecchio adesivo del noleggio. Questo ha confermato la nostra ipotesi ma non per questo abbiamo fatto causa al conce, quando abbiamo comprato il mezzo lo abbiamo visto com'era con i suoi km e ci andato bene così. Non penso cmq, come già detto, che i km vadano di pari passo agli anni.
18
giramondo1977
giramondo1977
05/11/2007 193
Inserito il 08/09/2008 alle: 04:21:18
io ho acquistato un mezzo del 91 con 55.000km! ma sono tutti i suoi...me lo ha venduto un amico! Fai bene a far controllare il kilometraggio
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 08/09/2008 alle: 08:22:10
Acquistai il primo mezzo da un noleggiatore: il libretto era ed è rimasto lo stesso, era intestato al proprietario del noleggio; aveva poco più di due anni di vita, quindi tre stagioni sulle spalle (immatr. a giugno '94 e preso a novembre '96) e 58.000 km. sulle spalle. Ma il venditore non mi ha nascosto nulla. Elio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link