quote:Originally posted by Mizar 140> Ciao Mizar Dopo ben quattro bomboloni ti posso dire di non aver mai avuto problemi Sia chiudendo che lasciando aperto il rubinetto Occorre solamente fare attenzione che allo scatto della Pistola il gestore non insista nel "POMPARE "altro gas superando così il livello masssimo!!!!!!! Ciao Franco Auguri per felice 2009
[^]Salve a tutti.... un consiglio, prima di rifornirsi di gpl è necessario chiudere il rubinetto principale del gas sul corpo del bombolone ??, avendolo montato sotto pianale, un icom doppia camera con vasca di protezione, mi riesce difficile e scomodo chiuderlo e riaprirlo. Grazie per le eventuali risposte. Auguroni per un 2009 pieno di posti liberi in belle zone !!![^] >
quote:Originally posted by Mizar 140> Scusa cos'è la con vasca di protezione Ad ogni modo io non lo chiudo mai. E soprattutto non lo riempio mai al massimo, e cioè lo fermo molto prima il gestore. Invece chiedo a Dierrre: Mai chiuso anche se icom fornisce un kit rubinetto da montare sul travaso. Cos'è rubinetto da montare sul travaso.id="blue"> Saluti a tutti. Auguroni x un 2009 sereno.
[^]Salve a tutti.... un consiglio, prima di rifornirsi di gpl è necessario chiudere il rubinetto principale del gas sul corpo del bombolone ??, avendolo montato sotto pianale, un icom doppia camera con vasca di protezione, mi riesce difficile e scomodo chiuderlo e riaprirlo. Grazie per le eventuali risposte. Auguroni per un 2009 pieno di posti liberi in belle zone !!![^] >