Da qualche giorno la chiusura centralizzata del camper non comanda la chiusura/apertura della porta della cellula, che va eseguita con la chiave in dotazione...chissà quante volte ho lasciato il camper aperto in sosta...qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? grazie in anticipo. Armando
nessuna domanda è banale...comunque la porta della cellula era comandata dalla chiusura centralizzata, e scattava anche abbastanza rumorosamente..a.d un certo punto ha smesso di farlo...
quote:Originally posted by konrad Ciao Armando,
domanda banale, sei sicuro che la porta della cellula sia collegata
alla chiusura centralizzata??
[;)][;)]
>
ho avuto lo stesso problema
nel mio per far scattare in contemporanea anche la chiusura della cellula abitativa c'e' un piccolo "motorino" che manda su e giu' il pomello, da me il problema era che il pomello faceva atrito e il "motorino" non aveva forza sufficiente per alzare il pomello per cui a volta funzionava e a volte no
se anche tu hai lo stesso problema dovresti accorgertene dal rumore dello sforzo del "motorino", se invece e' un problema di collegamento elettrico il rumore del "motorino" non dovresti manco sentirlo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.