CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Chiusura finestre dometic seitz

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
6
Giulio04061986e
Giulio04061986e
09/07/2019 168
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2024 alle: 22:19:58
Ciao, ieri mi hanno aperto il van forzando le aperture della finestra del portellone. Sono riusciti con facilità a sganciare le chiusure e una volta aperta, hanno aperto il portellone. Mi domandavo se esistono delle chiusure con il pulsante, quelle che devi premere per poter ruotare leva per le finestre Saitz di dometic.
Grazie
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2024 alle: 22:30:12
In risposta al messaggio di Giulio04061986e del 02/10/2024 alle 22:19:58

Ciao, ieri mi hanno aperto il van forzando le aperture della finestra del portellone. Sono riusciti con facilità a sganciare le chiusure e una volta aperta, hanno aperto il portellone. Mi domandavo se esistono delle chiusure con il pulsante, quelle che devi premere per poter ruotare leva per le finestre Saitz di dometic. Grazie
Meglio che aprano piuttosto che la sfascino  se vogliono entrare lo fanno comunque 
Paolo DR
8
Rucki
Rucki
31/05/2017 1390
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2024 alle: 22:36:21

Ciao, ieri mi hanno aperto il van forzando le aperture della finestra del portellone. Sono riusciti con facilità a sganciare le chiusure e una volta aperta, hanno aperto il portellone. Mi domandavo se esistono delle chiusure con il pulsante, quelle che devi premere per poter ruotare leva per le finestre Saitz di dometic. Grazie
 Esperienza vissuta ... con un coltello militare Svizzero o cacciavite   lo fanno entrare  tra finestra e telaio  , un piccolo sfozo il plexiglas và in  franfumi .... tutto il resto serva a niente ....  
Rucki
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3413
Rispondi Abuso
Inserito il 02/10/2024 alle: 22:41:49

Si esistono io c'è l'ho sullo sky roof 2 col bottoncino e due senza praticamente identiche credo siano intercambiabili. Se lasci il camper incustodito succede questo molto spesso. Comunque se te la rompono forzando x entrare per ricomprarla sono parecchi soldini...vedi tu cosa ti conviene.

Modificato da Pedro2 il 02/10/2024 alle 22:43:50
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2024 alle: 00:55:39
Purtroppo i nostri mezzi sono facilmente violabili, finestre di plastica, oblò di plastica, pareti di alluminio o vetroresina e comunque spesso entrano dalle portiere della cabina... Mettere serrature interne o esterne, lucchetti e cose varie può solo peggiorare il danno in caso di effrazione... 
Non c'è molto da fare purtroppo se non che evitare il più possibile di lasciare il mezzo incustodito fuori da aree a pagamento, e sperare nella buona sorte...

P.S. anche antifurti e GPS tracker sono facilmente schermabili da qualsiasi ladruncolo con un minimo di esperienza...

A me sono entrati in Spagna forzando la serratura della cellula, avevo l'antifurto che ha cominciato a suonare ma a nulla è servito, per fortuna evidentemente non era loro intenzione portarselo via per cui me la sono cavata con la sostituzione della serratura... 
Marco
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 03/10/2024 alle: 09:46:06
I ladri entrano ovunque, figuriamoci sui nostri camper, dovremmo lasciarli aperti e mettere un cartello che indica che sono aperti, eviteremmo i danni da scasso, questo vale anche per casa laugh.

Ovviamente non lo facciamo, io mi sono preoccupato solo, di fare una modifica al impianto elettrico del motore, per impedirne l' avviamento, nemmeno con le sue chiavi si avvia, è il furto totale che mi preoccuperebbe, magari lontano da casa, se entrano bisogna sperare facciano danni, il meno possibile, per fortuna in più di 40 anni che giro, mai avuto entrate non desiderate, va pure molto a fortuna, e sono uno che preferisce dormire in autostrada, che fuori in libera, a volte ci entro solo per dormirci.laugh.
Ivo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link