quote:Originally posted by ago73>Ad esempio quali mezzi ?? ciao J.
La vetriresina è + resistente per le grandinate,è meno costosa per eventuali riparazioni però se non è curata o non è di materiale buono può ingiallire. L'alluminio è meno resistente alle grandinate,si ripare peggio però non ingiallisce e non perde il bianco negli anni. I mezzi sono molto belli tutti e due,però per quelle cifre mi orienterei su mezzi a mio avviso + validi. >
quote:Originally posted by Jacki66> Non so quanto ti scontano il modello 2008, se il vantaggio economico è consistente io lo valuterei, ma se il discorso è di poche centinaia di euro lascia stare. I modelli 2009 oltre ad essere tutti in Vtr hanno delle migliorie anche nell'allestimento, per esempio a me personalmente piace molto di più il bagno completamente in legno piuttosto che in termoformato. Ciao e buona scelta.
Sono stato a vedere 2 mezzi che mi sono piaciuti molto : C.I. Riviera Gt mod 2008 Roller Team Granduca Gt mod 2008 a me a parte particolari di colori , mobili e tappezzerie sembrano identici , c' è qualcuno che li possiede e mi può dire come si trova ? Ho sentito che ci sono stati problemi con la porta cellula è vero ? I modelli 2009 hanno pareti e tetto in vetroresina , mentre quelli che ho visto hanno tetto in VTR e pareti in alluminio che cosa è meglio ? Grazie ciao a tutti Jacki >
quote:Originally posted by Jacki66>Ad esempio quali mezzi ?? ciao J. Adria,Therry,LAIKA serie x,Benimar Adria ha mio avviso ha un ottimo qualità prezzo,se ti può piacere cadi sul sicuro.
[quote]Originally posted by ago73
La vetriresina è + resistente per le grandinate,è meno costosa per eventuali riparazioni però se non è curata o non è di materiale buono può ingiallire. L'alluminio è meno resistente alle grandinate,si ripare peggio però non ingiallisce e non perde il bianco negli anni. I mezzi sono molto belli tutti e due,però per quelle cifre mi orienterei su mezzi a mio avviso + validi. >
quote:Originally posted by cbigiott> Più curato ? e da chi ? CI e Roller Team escono esattamente dalla stessa catena di montaggio. Hanno colori e piccoli particolari diversi, ma li fanno le stesse persone con le stesse macchine. E nello stesso tempo. 18 minuti. Luigi
....., x il resto secondo me roller team è un po piu curato nei particolari, ...... >
quote:Originally posted by marinamarinella> LASCIA STARE ... NON COMPRARLO ! Parola di chi c'è la è lo ricomprerebbe domani mattina [;)] . https://www.camperonline.it/for... Gianfranco
Io e mio marito (futuri camperisti) siamo stati sabato a Rimini e siamo quasi convinti ad acquistare il Pegaso GTX, trattato in fiera con un concessionario della ns. zona. E' una buona scelta? Ringrazio chi mi darà un parere. Marina >
quote:Originally posted by marinamarinella> auguri e buoni viaggi!!! [;)]
Ciao a tutti! L'abbiamo comprato (il pegaso GTX) e non vediamo l'ora che arrivi!!! Un salutone a tutti. Marina & Dario >
quote:Originally posted by marinamarinella> Ciao Marina,anche io ho pegaso garage living,una curiosità di che zona parli? Grazie ciao ciao, Ombri
Io e mio marito (futuri camperisti) siamo stati sabato a Rimini e siamo quasi convinti ad acquistare il Pegaso GTX, trattato in fiera con un concessionario della ns. zona. E' una buona scelta? Ringrazio chi mi darà un parere. Marina >
quote:Originally posted by ombri> Ciao, Ombri! Noi siamo della zona di Cuneo, voi? [8D] Ciao
quote:Originally posted by marinamarinella> Ciao Marina,anche io ho pegaso garage living,una curiosità di che zona parli? Grazie ciao ciao, Ombri
>
quote:Originally posted by luigi64> Scusa,una curiosità..........18 minuti per assemblare un camper?????
quote:Originally posted by cbigiott> Più curato ? e da chi ? CI e Roller Team escono esattamente dalla stessa catena di montaggio. Hanno colori e piccoli particolari diversi, ma li fanno le stesse persone con le stesse macchine. E nello stesso tempo. 18 minuti. Luigi
....., x il resto secondo me roller team è un po piu curato nei particolari, ...... >
>
quote:Originally posted by marinamarinella> Ciao Marina,io sono della prov. di Brescia, ma il mio camper l'ho preso a Monza, era solo una curiosità visto che non voglio + avere niente a che fare con quel concessionario[:(!][:(!]!!!!!Grazie e cmq complimenti è proprio un bel mezzo!!![:D][:D][:D] Ciao ciao, Ombri
quote:Originally posted by ombri> Ciao, Ombri! Noi siamo della zona di Cuneo, voi? [8D] Ciao
>
>
quote:Originally posted by ombri> Scusa se mi permetto ... Io da ASTI sono venuto a Bresca e mi hanno trattato Divinamente ... Tu di Brescia sei andata a Monza ? . Io sul mio ho risparmiato un bel pò di soldini ... A te ... quanto te l'hanno fatto pagare ? . Gianfranco
quote:Originally posted by marinamarinella> Ciao Marina,io sono della prov. di Brescia, ma il mio camper l'ho preso a Monza, era solo una curiosità visto che non voglio + avere niente a che fare con quel concessionario[:(!][:(!]!!!!!Grazie e cmq complimenti è proprio un bel mezzo!!![:D][:D][:D] Ciao ciao, Ombri
>
>
>