CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

C.I. e Roller

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 39
17
Jacki66
Jacki66
14/07/2008 280
Inserito il 23/09/2008 alle: 11:12:56
Sono stato a vedere 2 mezzi che mi sono piaciuti molto : C.I. Riviera Gt mod 2008 Roller Team Granduca Gt mod 2008 a me a parte particolari di colori , mobili e tappezzerie sembrano identici , c' è qualcuno che li possiede e mi può dire come si trova ? Ho sentito che ci sono stati problemi con la porta cellula è vero ? I modelli 2009 hanno pareti e tetto in vetroresina , mentre quelli che ho visto hanno tetto in VTR e pareti in alluminio che cosa è meglio ? Grazie ciao a tutti Jacki
cbigiott
cbigiott
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 12:39:55
ciao io ti posso dire la mia idea, io ho un pegaso con la stessa porta e non mi è successo niente, x il resto secondo me roller team è un po piu curato nei particolari, comunque sono molto simili,io te li consiglio entrambi[8D]anche se a me personalmente piace di piu il granduca.
ago73
ago73
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 12:44:17
La vetriresina è + resistente per le grandinate,è meno costosa per eventuali riparazioni però se non è curata o non è di materiale buono può ingiallire. L'alluminio è meno resistente alle grandinate,si ripare peggio però non ingiallisce e non perde il bianco negli anni. I mezzi sono molto belli tutti e due,però per quelle cifre mi orienterei su mezzi a mio avviso + validi.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/09/2008 alle: 14:06:41
Avevo il Granduca ora ho il Pegaso GTX . Nessun problemi alla porta della Cellula . Anzi ... NESSUN PROBLEMA in Generale . La differenza che ho trovato tra Mizar e Pegaso ... il colore del Mobilio interno e la forma della mansarda . Su Riviera e Granduca ... penso ( ma non ne sono sicuro ) ... siano uguali a Mizar e Pegaso ... Gianfranco

Modificato da Soundmachine il 23/09/2008 alle 21:09:41
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 23/09/2008 alle: 14:20:40
io ho il Riviera GT mod 2006 e se vuoi te lo vendo....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Jacki66
Jacki66
14/07/2008 280
Inserito il 23/09/2008 alle: 14:27:24
quote:Originally posted by ago73
La vetriresina è + resistente per le grandinate,è meno costosa per eventuali riparazioni però se non è curata o non è di materiale buono può ingiallire. L'alluminio è meno resistente alle grandinate,si ripare peggio però non ingiallisce e non perde il bianco negli anni. I mezzi sono molto belli tutti e due,però per quelle cifre mi orienterei su mezzi a mio avviso + validi. >
>Ad esempio quali mezzi ?? ciao J.
17
marinamarinella
marinamarinella
08/09/2008 43
Inserito il 23/09/2008 alle: 14:38:31
Io e mio marito (futuri camperisti) siamo stati sabato a Rimini e siamo quasi convinti ad acquistare il Pegaso GTX, trattato in fiera con un concessionario della ns. zona. E' una buona scelta? Ringrazio chi mi darà un parere. Marina
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 23/09/2008 alle: 15:06:35
quote:Originally posted by Jacki66
Sono stato a vedere 2 mezzi che mi sono piaciuti molto : C.I. Riviera Gt mod 2008 Roller Team Granduca Gt mod 2008 a me a parte particolari di colori , mobili e tappezzerie sembrano identici , c' è qualcuno che li possiede e mi può dire come si trova ? Ho sentito che ci sono stati problemi con la porta cellula è vero ? I modelli 2009 hanno pareti e tetto in vetroresina , mentre quelli che ho visto hanno tetto in VTR e pareti in alluminio che cosa è meglio ? Grazie ciao a tutti Jacki >
> Non so quanto ti scontano il modello 2008, se il vantaggio economico è consistente io lo valuterei, ma se il discorso è di poche centinaia di euro lascia stare. I modelli 2009 oltre ad essere tutti in Vtr hanno delle migliorie anche nell'allestimento, per esempio a me personalmente piace molto di più il bagno completamente in legno piuttosto che in termoformato. Ciao e buona scelta.
ago73
ago73
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 15:14:25
quote:Originally posted by Jacki66
[quote]Originally posted by ago73
La vetriresina è + resistente per le grandinate,è meno costosa per eventuali riparazioni però se non è curata o non è di materiale buono può ingiallire. L'alluminio è meno resistente alle grandinate,si ripare peggio però non ingiallisce e non perde il bianco negli anni. I mezzi sono molto belli tutti e due,però per quelle cifre mi orienterei su mezzi a mio avviso + validi. >
>Ad esempio quali mezzi ?? ciao J. Adria,Therry,LAIKA serie x,Benimar Adria ha mio avviso ha un ottimo qualità prezzo,se ti può piacere cadi sul sicuro.
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:16:03
Un pò OT Non metto in dubbio la qualità dei mezzi, non li conosco. So solo che il pegaso ed il mizar sono bellissimi, dentro e fuori. Qualcuno, però, sa dirmi l'uitilità per Triganò di questo dualismo. Modelli identici ma marchi diversi, come Challenger e Chausson. Ciao ciao[;)]
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 23/09/2008 alle: 17:33:00
quote:Originally posted by cbigiott
....., x il resto secondo me roller team è un po piu curato nei particolari, ...... >
> Più curato ? e da chi ? CI e Roller Team escono esattamente dalla stessa catena di montaggio. Hanno colori e piccoli particolari diversi, ma li fanno le stesse persone con le stesse macchine. E nello stesso tempo. 18 minuti. Luigi
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 23/09/2008 alle: 21:07:43
quote:Originally posted by marinamarinella
Io e mio marito (futuri camperisti) siamo stati sabato a Rimini e siamo quasi convinti ad acquistare il Pegaso GTX, trattato in fiera con un concessionario della ns. zona. E' una buona scelta? Ringrazio chi mi darà un parere. Marina >
> LASCIA STARE ... NON COMPRARLO ! Parola di chi c'è la è lo ricomprerebbe domani mattina [;)] . https://www.camperonline.it/for... Gianfranco

Modificato da Soundmachine il 23/09/2008 alle 21:12:00
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 23/09/2008 alle: 21:13:16
io se fossi in te cercherei da qualche concessionario una valida offerta sulla versione attuale e vedrai che ti tratteranno benissimo e risparmierai un sacco di soldini... Marco1971
17
marinamarinella
marinamarinella
08/09/2008 43
Inserito il 23/09/2008 alle: 21:31:13
Ciao a tutti! L'abbiamo comprato (il pegaso GTX) e non vediamo l'ora che arrivi!!! Un salutone a tutti. Marina & Dario
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 23/09/2008 alle: 21:51:55
Ciao a tutti! L'abbiamo comprato (il pegaso GTX) e non vediamo l'ora che arrivi!!! Un salutone a tutti. Marina & Dario >
> auguri e buoni viaggi!!! [;)]
18
McOscar
McOscar
01/04/2007 891
Inserito il 23/09/2008 alle: 22:05:10
Sono possessore di un Granduca Gt, per la porta cellula è una disperazione, degna di una baracca per le galline. Avevo un Mc Luis che valeva metà soldi del Roller Team ma la porta valeva 10 volte di piu!!! Per la porta hanno gia fatto 3 interventi e ogni volta sempre peggio. Mi hanno risposto che sono tutti cosi. Sicuramente ho chiuso con la Roller Team. Non confondiamo il Granduca con il Pegaso, la porta è completamente differente. Nel Granduca Gt del 2009 visto in fiera ho potuto constatare che finalmente hanno cambiato il modello della che risulta completamente rinnovata.
ombri
ombri
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 23:28:06
Io e mio marito (futuri camperisti) siamo stati sabato a Rimini e siamo quasi convinti ad acquistare il Pegaso GTX, trattato in fiera con un concessionario della ns. zona. E' una buona scelta? Ringrazio chi mi darà un parere. Marina >
> Ciao Marina,anche io ho pegaso garage living,una curiosità di che zona parli? Grazie ciao ciao, Ombri
17
marinamarinella
marinamarinella
08/09/2008 43
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:27:30
quote:Originally posted by ombri
> Ciao Marina,anche io ho pegaso garage living,una curiosità di che zona parli? Grazie ciao ciao, Ombri
>
> Ciao, Ombri! Noi siamo della zona di Cuneo, voi? [8D] Ciao
ago73
ago73
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:15:07
quote:Originally posted by luigi64
quote:Originally posted by cbigiott
....., x il resto secondo me roller team è un po piu curato nei particolari, ...... >
> Più curato ? e da chi ? CI e Roller Team escono esattamente dalla stessa catena di montaggio. Hanno colori e piccoli particolari diversi, ma li fanno le stesse persone con le stesse macchine. E nello stesso tempo. 18 minuti. Luigi
>
> Scusa,una curiosità..........18 minuti per assemblare un camper?????
ombri
ombri
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:19:12
>
>
> Ciao Marina,io sono della prov. di Brescia, ma il mio camper l'ho preso a Monza, era solo una curiosità visto che non voglio + avere niente a che fare con quel concessionario[:(!][:(!]!!!!!Grazie e cmq complimenti è proprio un bel mezzo!!![:D][:D][:D] Ciao ciao, Ombri
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/09/2008 alle: 19:05:03
>
>
> Ciao Marina,io sono della prov. di Brescia, ma il mio camper l'ho preso a Monza, era solo una curiosità visto che non voglio + avere niente a che fare con quel concessionario[:(!][:(!]!!!!!Grazie e cmq complimenti è proprio un bel mezzo!!![:D][:D][:D] Ciao ciao, Ombri
>
> Scusa se mi permetto ... Io da ASTI sono venuto a Bresca e mi hanno trattato Divinamente ... Tu di Brescia sei andata a Monza ? . Io sul mio ho risparmiato un bel pò di soldini ... A te ... quanto te l'hanno fatto pagare ? . Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link