quote:Originally posted by marinamarinella> TANTI AUGURI A TEEEEEEEE [:o)] ... TANTI AUGURI A TEEEEEEEE [:I] ... TANTI AUGURI PER IL PEGASO [:)] ... TANTI AUGURI A VOIIIIIIII [:D] ... [:p] BENVENUTI NEL CLUB DEI PEGASISTI [:p]. Gianfranco
Ciao a tutti! L'abbiamo comprato (il pegaso GTX) e non vediamo l'ora che arrivi!!! Un salutone a tutti. Marina & Dario >
quote:Originally posted by McOscar> Se parliamo della porta modello 2007/2008 ... non sono uguali , ma identiche . Cambia concessionario , vedi che tutto si risolve . Gianfranco
Sono possessore di un Granduca Gt, per la porta cellula è una disperazione, degna di una baracca per le galline. Avevo un Mc Luis che valeva metà soldi del Roller Team ma la porta valeva 10 volte di piu!!! Per la porta hanno gia fatto 3 interventi e ogni volta sempre peggio. Mi hanno risposto che sono tutti cosi. Sicuramente ho chiuso con la Roller Team. Non confondiamo il Granduca con il Pegaso, la porta è completamente differente. Nel Granduca Gt del 2009 visto in fiera ho potuto constatare che finalmente hanno cambiato il modello della che risulta completamente rinnovata. >
quote:Originally posted by soundmachine> Come fai a dire che sono identiche...se me lo spieghi magari mi sbaglio.[^]
quote:Originally posted by McOscar> Se parliamo della porta modello 2007/2008 ... non sono uguali , ma identiche . Cambia concessionario , vedi che tutto si risolve . Gianfranco
Sono possessore di un Granduca Gt, per la porta cellula è una disperazione, degna di una baracca per le galline. Avevo un Mc Luis che valeva metà soldi del Roller Team ma la porta valeva 10 volte di piu!!! Per la porta hanno gia fatto 3 interventi e ogni volta sempre peggio. Mi hanno risposto che sono tutti cosi. Sicuramente ho chiuso con la Roller Team. Non confondiamo il Granduca con il Pegaso, la porta è completamente differente. Nel Granduca Gt del 2009 visto in fiera ho potuto constatare che finalmente hanno cambiato il modello della che risulta completamente rinnovata. >
>
quote:Originally posted by soundmachine> Ciao Gianfranco piacere,diciamo che a Brescia quando sono andata io non ne consegnavano + e avrei dovuto aspettare l'anno nuovo (era maggio)invece a Monza l'ho trovato in pronta consegna,ma i problemi sono venuti dopo.Cmq ripeto, è un ottimo mezzo.Ciao ciao, Ombri
quote:Originally posted by ombri> Scusa se mi permetto ... Io da ASTI sono venuto a Bresca e mi hanno trattato Divinamente ... Tu di Brescia sei andata a Monza ? . Io sul mio ho risparmiato un bel pò di soldini ... A te ... quanto te l'hanno fatto pagare ? . Gianfranco
quote:Originally posted by marinamarinella> Ciao Marina,io sono della prov. di Brescia, ma il mio camper l'ho preso a Monza, era solo una curiosità visto che non voglio + avere niente a che fare con quel concessionario[:(!][:(!]!!!!!Grazie e cmq complimenti è proprio un bel mezzo!!![:D][:D][:D] Ciao ciao, Ombri
quote:Originally posted by ombri> Ciao, Ombri! Noi siamo della zona di Cuneo, voi? [8D] Ciao
quote:Originally posted by marinamarinella> Ciao Marina,anche io ho pegaso garage living,una curiosità di che zona parli? Grazie ciao ciao, Ombri
Io e mio marito (futuri camperisti) siamo stati sabato a Rimini e siamo quasi convinti ad acquistare il Pegaso GTX, trattato in fiera con un concessionario della ns. zona. E' una buona scelta? Ringrazio chi mi darà un parere. Marina >
>
>
>
>
quote:Originally posted by ombri> MAGGIO ?!?! ... HIHIHUUHUUHIHI[:D][:D][:D] . Capisco ... L'ultimo l'ho comprato io esattamente il 12 / 05 [:D][:D][:D] ! .quote:Originally posted by soundmachine> Ciao Gianfranco piacere,diciamo che a Brescia quando sono andata io non ne consegnavano + e avrei dovuto aspettare l'anno nuovo (era maggio)invece a Monza l'ho trovato in pronta consegna,ma i problemi sono venuti dopo.Cmq ripeto, è un ottimo mezzo.Ciao ciao, Ombriquote:Originally posted by ombri> Scusa se mi permetto ... Io da ASTI sono venuto a Bresca e mi hanno trattato Divinamente ... Tu di Brescia sei andata a Monza ? . Io sul mio ho risparmiato un bel pò di soldini ... A te ... quanto te l'hanno fatto pagare ? . Gianfranco
[quote]Originally posted by marinamarinella
[quote]Originally posted by ombri
[quote]Originally posted by marinamarinella
>
>
>
Gianfranco quote:Originally posted by soundmachine>
quote:Originally posted by marinamarinella> TANTI AUGURI A TEEEEEEEE [:o)] ... TANTI AUGURI A TEEEEEEEE [:I] ... TANTI AUGURI PER IL PEGASO [:)] ... TANTI AUGURI A VOIIIIIIII [:D] ... [:p] BENVENUTI NEL CLUB DEI PEGASISTI [:p]. Gianfranco Grazie, Gianfranco e buona serata! Marina[:D]
Ciao a tutti! L'abbiamo comprato (il pegaso GTX) e non vediamo l'ora che arrivi!!! Un salutone a tutti. Marina & Dario >
>
quote:Originally posted by Jacki66> [:)] Ciao, io ho cambiato camper, mi sono recato dal concessionario rolleteam, camper international ed altri. Ho chiseto di farmi vedere qualche camper della "CI" Visitato i vari camper ho scelto quello che mi è piaciuto di più, ed ho fatto presente al venditore che mi ha mostrato dei rollerTeam non CI. Infatti ho scelto un granduca. Allora il venditore mi ha mostrato 2 cataloghi delle due marche li ha girati e mi ha mostrato l'idirizzo è il num. di telefono fax ecc. Erano tutte e 2 identici, quindi mi ha detto che sono 2 marche che vengono assemblate dalle stesse linee e dagli stessi tecnici edescono dalla stessa ditta mi pare TRIGANO. Allora ho capito perchè sono quasi simili i vari modelli cambia solo il marchio m ala musica è la stessa. Debbo anche dire che sono perfettamente curati nei dettagli e sono belli. Appena avrò il nuovo mezzo lo provero e potro dire se sono anche di più di quello che ho visto. Ciao a tutti Pippo [:0]
Sono stato a vedere 2 mezzi che mi sono piaciuti molto : C.I. Riviera Gt mod 2008 Roller Team Granduca Gt mod 2008 a me a parte particolari di colori , mobili e tappezzerie sembrano identici , c' è qualcuno che li possiede e mi può dire come si trova ? Ho sentito che ci sono stati problemi con la porta cellula è vero ? I modelli 2009 hanno pareti e tetto in vetroresina , mentre quelli che ho visto hanno tetto in VTR e pareti in alluminio che cosa è meglio ? Grazie ciao a tutti Jacki >
quote:Originally posted by marinamarinella> [:D] [:)] [;)] Gianfranco
quote:Originally posted by soundmachine>
quote:Originally posted by marinamarinella> TANTI AUGURI A TEEEEEEEE [:o)] ... TANTI AUGURI A TEEEEEEEE [:I] ... TANTI AUGURI PER IL PEGASO [:)] ... TANTI AUGURI A VOIIIIIIII [:D] ... [:p] BENVENUTI NEL CLUB DEI PEGASISTI [:p]. Gianfranco Grazie, Gianfranco e buona serata! Marina[:D]
>
>
quote:Originally posted by charlie77> serve solo per raddoppiare il numero di concessionari. Si crea una diversificazione apparente e quindi apparentemente si moltiplica l' offerta. La conferma di cio ' ce l' hai leggendo che qualcuno pensa che vi sia una reale differenza tra CI e Roller team. Se vai a Clusona e guardi nel piazzale li vedi tutti appassionatamante insieme. P.S fino a qualche anno fa CI aveva una finestra in mansarda in piu' rispetto all' equivalente Roller , ora tale differemza e' stata eliminata. le diversita' sono da ricercare nella grafica esterna (adesivi) , e nel colore del mobilio e tendaggi . Ciao Roberto
Un pò OT Non metto in dubbio la qualità dei mezzi, non li conosco. So solo che il pegaso ed il mizar sono bellissimi, dentro e fuori. Qualcuno, però, sa dirmi l'uitilità per Triganò di questo dualismo. Modelli identici ma marchi diversi, come Challenger e Chausson. Ciao ciao[;)] >
quote:Originally posted by gnagnela> Con la bandella laterale sbriciolata o integro? [:D][;)][:p] -- gilby
io ho il Riviera GT mod 2006 e se vuoi te lo vendo.... >
quote:Originally posted by obionekenoby> per il momento ancora sbriciolata e di un bel colore argento/nastro americano! [}:)] pero' sto valutando di cambiarla con una bella bandella rosa shocking....[:D][:D]
quote:Originally posted by gnagnela> Con la bandella laterale sbriciolata o integro? [:D][;)][:p] -- gilby
io ho il Riviera GT mod 2006 e se vuoi te lo vendo.... >
>
quote:Originally posted by luigi64>
X AGO73. Mi sono espresso male. Non impiegano 18 minuti per assemblare un camper, ma dalla catena di montaggio ne esce uno ogni 18 minuti. Comunque non è che impiegano un giorno per fare un camper. Qualche ora e lo chassis esce camper. Sono stato allo stabilimento di Clusona nel 2002 e nel 2003 due o tre volte. Ero diventato quasi amico del capoofficina e del suo vice. Gente disponibilissima. Ci hanno fatto visitare lo stabilimento metro per metro. La linea di montaggio aveva affascinato i miei figli. Tutti i pezzi che venivano montati in un lampo e il camper prendeva forma. CI e Roller Team uscivano dalle stesse mani e dalla stessa porta. Un magazzino ricambi fornitissimo e con un sistema di consegna dei ricambi velocissimo. Il reparto riparazioni molto efficiente. Camper incidentati venivano ricondizionati che sembravano nuovi. Insomma 7 ettari di stabilimento efficientissimo. Però dimensionati al momento del boom del camper. Luigi Grazie Luigi,io ho visitato quello della Rimor nel quale in 8 persone in 30 minuti assemblavano un camper,mentre 40 minuti in 5 persone. Ecco perchè sono dell'opinione che le case madri dovrebbero puntare + sulla qualità che invece sui numeri. Le imperfezzioni nascono propio dalla velocità di assemblaggio. ciao e grazie >
quote:Originally posted by ago73>
quote:Originally posted by luigi64>
X AGO73. Mi sono espresso male. Non impiegano 18 minuti per assemblare un camper, ma dalla catena di montaggio ne esce uno ogni 18 minuti. Comunque non è che impiegano un giorno per fare un camper. Qualche ora e lo chassis esce camper. Sono stato allo stabilimento di Clusona nel 2002 e nel 2003 due o tre volte. Ero diventato quasi amico del capoofficina e del suo vice. Gente disponibilissima. Ci hanno fatto visitare lo stabilimento metro per metro. La linea di montaggio aveva affascinato i miei figli. Tutti i pezzi che venivano montati in un lampo e il camper prendeva forma. CI e Roller Team uscivano dalle stesse mani e dalla stessa porta. Un magazzino ricambi fornitissimo e con un sistema di consegna dei ricambi velocissimo. Il reparto riparazioni molto efficiente. Camper incidentati venivano ricondizionati che sembravano nuovi. Insomma 7 ettari di stabilimento efficientissimo. Però dimensionati al momento del boom del camper. Luigi Grazie Luigi,io ho visitato quello della Rimor nel quale in 8 persone in un ora assemblavano un camper,mentre 40 minuti in 5 persone. Ecco perchè sono dell'opinione che le case madri dovrebbero puntare + sulla qualità che invece sui numeri. Le imperfezzioni nascono propio dalla velocità di assemblaggio. ciao e grazie >
>