quote:Originally posted by moreno74> Effettivamente ho qualcosa di Roberta Capua....... [:D][:D][:D]
ben venuta tra noi e auguri per il camper, in merito al nome che dire semplicemente BELLO come di solito chi si ci chiama >
quote:Originally posted by moreno74> [:D][:D][:D] Mi hai fatto morire dal ridere!!! [:D][:D][:D]
cavolo,, se sei come la capua tuo marito deve assicurare contro il furto anke te. >
quote:Originally posted by elliot 40> Grazie!!! Sono proprio contenta allora!!! Hai fatto dei viaggi stupendi... Io per ora sono alle prese con l'organizzazione del mio primo week end e, dato che mio marito non ci sarà, dovrò destreggiarmi da sola con tutto!!! Non so se sarò in grado, ma io ci provo e, come si suol dire, sbagliando si impara!!!!! L'unica mia paura è di incastrarmi da qualche parte!!! [:(] Vedremo... al mio ritorno vi racconterò!! A parte il fatto che ancora non ho deciso dove potremmo andare... Se qualcuno ha dei suggerimenti sono ben accetti!!! Io parto da Genova! Ciao ciao!
Cara Roberta77 , anche io ho un elliot 40 però maxi del 2006 ha già 37.000 km al suo attivo , due viaggi in russia ed uno a capo nord , la meccanica è robusta e potente , lo uso anche in inverno sulla neve , è superaccessoriato con un sacco di opzionals, mi trovo bene e appena posso scappo per lunghe passeggiate . Spero che il tuo possa darti tante soddisfazione come il mio . Buono km. >
quote:Originally posted by obionekenoby> Infatti è quello che penso anch'io!!! Non credo che me l'abbiamo regalato, ma di averlo pagato il giusto!!! Forse per gli optional che ha un'ideina di meno, tipo 1000 euro! Sono contenta che lo giudichiate tutti un buon mezzo.... Tu sei papagilby di GOL, vero??? Beccatooooo!!!!! [:D]
Ciao secondo me è un buon mezzo, con buoni accesori e pagato il giusto. Direi che potete essere orgogliosi dell'acquisto! buoni chilometri -- gilby >
quote:Originally posted by cristy73> Benissimoooooo!!!! [:)]
vai tranquilla ex possessore di carioca 40 x 7 anni del 2001 identico al tuo andato in giro x europa senza mai una pecca. >
quote:Originally posted by moreno74> Grazie!!! Speriamo che vada tutto bene!!! Sì, mi sono accorta che i camperisti sono persone molto disponibili... E sta cosa mi piace proprio!!! Tu di dove sei?
ciao roby e auguri per la prima uscita, se propio non te la senti di partire sola qui trovi 1 sacco di amici sempre disponibili . IO COMPRESO. >
quote:Originally posted by roberta77> In particolare con canperiste che si chiamano Roberta , uella state attenti che il compagno non perdona [:D][:D][:D], scherzi a parte per il momento vi consiglierei di fare le prime uscite non troppo distanti poi man mano che prendete confidenza con il mezzo e la vita plein air (e ci vuole poco) allontanatevi sempre di più e girate più che potete Mario
quote:Originally posted by moreno74> Grazie!!! Speriamo che vada tutto bene!!! Sì, mi sono accorta che i camperisti sono persone molto disponibili... E sta cosa mi piace proprio!!! Tu di dove sei?
ciao roby e auguri per la prima uscita, se propio non te la senti di partire sola qui trovi 1 sacco di amici sempre disponibili . IO COMPRESO. >
>