Il listino 2009 è basato sulla versione 130 senza A/C cabina.id="Tahoma"> quote:Originally posted by gerry71>grazie ti hanno dato il pacchetto omaggio? antenna tv/dvd navigatore veranda antifurto kit retromarcia maquett cellula?
Ciao, ritiro esattamente il mizar garage living 2008 domani. Posso dirti che mi sembra un ottimo mezzo,ben rifinito, spazioso, l'unico neo a mio avviso è la lunghezza 7,39, anche se si dovrebbe guidare molto bene grazie alle sospensioni ad aria di serie. Il prezzo di listino della versione 2008 se non ricordo male dovrebbe essere 55650 €. Ciao Luca >
quote:Originally posted by baby74>
quote:Originally posted by gerry71>grazie ti hanno dato il pacchetto omaggio? antenna tv/dvd navigatore veranda antifurto kit retromarcia maquett cellula?
Ciao, ritiro esattamente il mizar garage living 2008 domani. Posso dirti che mi sembra un ottimo mezzo,ben rifinito, spazioso, l'unico neo a mio avviso è la lunghezza 7,39, anche se si dovrebbe guidare molto bene grazie alle sospensioni ad aria di serie. Il prezzo di listino della versione 2008 se non ricordo male dovrebbe essere 55650 €. Ciao Luca >
>
quote:Originally posted by gerry71> ciao, posso chiederti, visto che il tuo camper monta le sospensioni ad aria di serie, se sono scritte sul libretto di circolazione?? grazie in anticipo per l'informazione. Gianni.
Ciao, ritiro esattamente il mizar garage living 2008 domani. Posso dirti che mi sembra un ottimo mezzo,ben rifinito, spazioso, l'unico neo a mio avviso è la lunghezza 7,39, anche se si dovrebbe guidare molto bene grazie alle sospensioni ad aria di serieid="red">. Il prezzo di listino della versione 2008 se non ricordo male dovrebbe essere 55650 €. Ciao Luca >
quote:Originally posted by Anto2074>
quote:Originally posted by gerry71> ciao, posso chiederti, visto che il tuo camper monta le sospensioni ad aria di serie, se sono scritte sul libretto di circolazione?? grazie in anticipo per l'informazione. Gianni.
Ciao, ritiro esattamente il mizar garage living 2008 domani. Posso dirti che mi sembra un ottimo mezzo,ben rifinito, spazioso, l'unico neo a mio avviso è la lunghezza 7,39, anche se si dovrebbe guidare molto bene grazie alle sospensioni ad aria di serieid="red">. Il prezzo di listino della versione 2008 se non ricordo male dovrebbe essere 55650 €. Ciao Luca >
>
quote:Originally posted by team963> CHE SPETTACOLO!!!!!! Preso ad aprile 2008, e' un gran mezzo!!!!! Ma mi raccomando, motore 3000 !!!!!!!
![]()
Il listino 2009 è basato sulla versione 130 senza A/C cabina.id="Tahoma"> >
quote:Originally posted by gerry71>
Ciao, Avendo ritirato il mezzo solo sabato non sono ancora in possesso del libretto di circolazione, appena arriva ti faccio sapere Ciaoquote:Originally posted by Anto2074>
>
>
quote:Originally posted by baby74> Beato te! :-) è il mio preferito... pure io sono in procinto di acquistarlo, sono pero' indeciso: da un privato con vari accessori anno 6/2007 km10.000 prezzo 41K da un conce, ex nolo, anno 4/2008 km18.000 prezzo 45k nuovo a quanto sei riuscito a spuntarlo ?
quote:Originally posted by gerry71>grazie ti hanno dato il pacchetto omaggio? antenna tv/dvd navigatore veranda antifurto kit retromarcia maquett cellula?
>
quote:Originally posted by bnvale>
quote:Originally posted by baby74> Beato te! :-) è il mio preferito... pure io sono in procinto di acquistarlo, sono pero' indeciso: da un privato con vari accessori anno 6/2007 km10.000 prezzo 41K da un conce, ex nolo, anno 4/2008 km18.000 prezzo 45k nuovo a quanto sei riuscito a spuntarlo ?
>
>
quote:Originally posted by PaoloN> A me l'hanno montata con la staffa in quanto essendo lunga 4 mt arriva, nella parte anteriore, vicino alla mansarda che è bombata verso l'esterno. Ora devo trovare una soluzione perchè la veranda è staccata dalla parete di circa 2 cm. e quando piove l'acqua passa tra la veranda e la parete. Ho visto alcuni che hanno montato la veranda più corta con normale fissaggio direttamente alla parete. Ciao.
Ciao ragazzi sono un po' nuovo del forum. Sono anch'io molto interessato al Mizar Garage Living, il mio unico dubbio è su come montare la veranda. A voi attuali possessori di questo camper, come l'hanno montata con la staffa o senza? >
quote:Originally posted by resma2> Grazie, pensavo anch'io ad una soluzione del genere, ne parlerò con il mio concessionario visto che devo fargli fare alcuni lavoretti. Fabio
A me l'anno montata con la staffa ed e' importante se monti la veranda da 4 metri metterla perche' altrimenti la prte anteriore e' tutta a sbalzo..... Poi non vorrei mai fra qualche anno avere un problema sulla veranda e sentirmi dire dalla trigano che la garanzia salta perche' non e' stata montata come da direttive CI. Per lo spazio tra veranda e cellula, il mio concessionario, persona molto disponibile, ha montato una L in alluminio per chiudere la fessura e poi ha siliconato il tutto in modo egregio. Adesso non passa piu' acqua ed inoltre la L mi fa da grondaia. E' una cosa molto semplice da fare....[;)][;)] In ogni caso la fiamma fa dei profili da montare sull'arrotolatore della veranda ma non so se sono sufficentemente larghi...... ciao a tutti!!!! Resma >