quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 19/09/2011 11:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Seby, come si và!! Vuoi o non vuoi sempre al CI devi tornare [:)] Il consiglio che mi sento di dare, è prenditi il Riviera GT, anche se sono 6000 euro di differenza, prendilo perchè dopo te ne penti.Quando vedi qualcosa di bello che ti piace, prendilo e basta, dopo dirai: il forno non c'è l'ho, il frigo grande non c'è l'ho e poi lo cambi subito. Io quando ho comprato nel 2006 il mio, RT granduca 67 il gemello del riviera gt, ero indeciso tra il 64 e 67, bene ho preso il 67 avendo rispetto al primo, il forno minigrill, il frigo grande, due dinett, e il garage variabile.Oggi vado a cambiare il forno metterò quello da 30 litri. Ciao Seby sentiamoci per il cuscus fest. ciao Enzo
quote:Risposta al messaggio di 100277 inserito in data 19/09/2011 01:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando troverò chi ha usato i quattro fuochi su un camper, e non erano 4 caffettiere, gli farò un monumento (piccola considerazione personale). La differenza tra elliot e riviera Gt stra tra un buon mezzo e un Signor mezzo. Credo che frigo grande e forno siano opzional sull'elliot ma ordinabili. ed il prezzo, così, sale. Dipende molto da che importanza dai a certi accessori ed ai 6000 eurini che ci possono essere di differenza. Se passare da un buon mezzo ad un signor mezzo per 'soli' 6000 cocuzze non è per le tue finanze, un peso, allora prendi il Riviera GT. Io non me lo posso permettere, ma lo conosco bene e me lo sogno la notte... [:D][;)]