quote:Originally posted by cornowell> Nel 2007 il Riviera Gt su ducato 2.3 veniva 44mila euro di listino... diciamo che se tiri a 35mila ci arrivi. del resto siamo ancora nel 2008, un anno di svalutazione, i chilometri (4000) sono ridicoli, togli 8.8 da 44 ottieni 35,2. Dippiù nin zo' -- gilby
che cosa ne pensate di un c.i. gt del 2007 con tendalino portabici forno 7 posti dormire km 4000 antifurto della casa fiat ducato 2.3 multijet prezzo 37.000 se qlcuno ne è in possesso mi dice come va? >
quote:Originally posted by cornowell> 8.8 è l'IVA del 20% che un mezzo perde subito appena acquistato
scusa obionekenobi che cosa vuol dire togli 8.8 da 44?dite che il prezzo è alto con gli accessori montati,il conc mi regala anche antenna tv grazie >
quote:Originally posted by richi65> secondo me il prezzo è alto anche se la meccanica è ottima... io ho visto un riviera gt 160cv 3000 nuovo da immatricolare a 47000.....
Ciao pippo, infatti il noleggio era l'unica cosa che mi ha dato da pensare, ma alla fine ho 1 anno e mezzo di garanzia sul motore e 4 anni sulla cellula, in definitiva mi sento le spalle abbastanza protette. Saluti Riccardo >