CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

C.I. Riviera gt

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:36:37
quote:Originally posted by richi65
Ciao, a me sembra un ottimo prezzo, in definitiva è nuovo. A tal proposito volevo chiedervi cosa ne pensate di un roller pegaso gtx con ducato 3000 160 cv del 6/2008 ex noleggio con 9000 km a 45.000 euroni? In qualsiasi caso l'ho già acquistato e lo ritirerò in settimana. Siete grandi............saluti Riccardo >
> Se lo hai gia preso , e inutile che ti dico che ... Ad Asti c'è ne uno uguale , con Clima cellula , Generatore Tec 29 , Efoy 1600 , 4 monitor lcd , 5500 km ... e quello che più conta , che e di un unico proprietario , allo stesso prezzo . Per il resto ... ( te lo dice uno che ha il Pegaso GTX ) , e veramente fantastico . L'unica pecca è , il bagno stretto , e l'armadio piccolo . Ma io non curo questa cosa , perchè siamo in 3 , perciò l'armadio lo faccio sul lettino a castello in coda ... basso . Bravo ottima scelta . Se hai bisogno di consigli ... chiedi pure , lo conosco come le mie tasche [:D] . Parola di PEGASISTA .
maculani
maculani
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:37:19
quote:Originally posted by eldiablo
Salve a tutto il Forum , mi sono appena registrato e noto che si parla di Riviera. Io ho preso da 2 mesi (da un amico) un RIviera GT 7 posti su Ducato 2.5TD del 1996. Il tutto con Motore con 5000km (recentemente per non aver cambiato la distribuzione il mio amico e' rimasto a piedi in Sicilia e ha cambiato motore), 2 pannelli da 120Watt , inverter da 1000Watt con spunto da 2000Watt, portabici, portapacchi e 2 borsoni Fiamma, internamente tenuto benissimo (ho solo dovuto intervenire sul piatto doccia per le crepe), veranda , e per mia scelta ho cambiato tutti gli oscuranti+zanzariere un po' usurate e non mi piaceva il colore beige (sostituite con quelli grigi),per un prezzo di € 18.000 . CHiedo hai piu' esperti , ho speso bene i miei soldi ? Noi in Famiglia siamo 5 persone percio' mi serviva una buona abitazione Spero di non aver sbagliato sezione e di non , avervi annoiato con le mie cose. Saluti e buoni Km a tutti. [:D] >
> Il prezzo è congruo. Il mezzo richiede un rimessaggio al coperto. Non lesini sui controlli sotto il pianale abitativo con particolare riferimento ai passaruota post.. I cablaggi di quei mezzi non erano un granchè ed è meglio non sovraccaricare la linea con inverter e accessori a corpo riscaldante. Cordialmente MACU.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 28/11/2008 alle: 12:48:35
accidenti...sono arrivata tardi! x quella cifra ti vendevo il mio!! Controlla bene la porta e il cestello portaruota di scorta (un po' bassino). x il resto la disposizione è ideale se hai bambini. zaooo Gna
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 28/11/2008 alle: 13:58:46
quote:Originally posted by cornowell
sempre io qlcuno sa come abbellire il bagno.alla signora[}:)][}:)] non piace tutto bianco[:(!][:(!] >
> Ciao, anche la mia si lamentava del bagno tutto bianco. Allora ho messo, tanto per iniziare, della plastica tagliata a doc sul pavimento, di un colore marroncino con delle foglie stampate sopra. Non gli bastava era ancora troppo bianco, ti dirò che mi sono incaxxato, gli sbrodolato una paddella di ragù su tutte le pareti, adesso non è più troppo bianco. Il problema è che per un paio di notti, sono andato in bianco io. perchè poi si è incaxxata lei. Cordialmente Pippo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:59:16
quote:Originally posted by Pippo5951 Ciao, anche la mia si lamentava del bagno tutto bianco. Allora ho messo, tanto per iniziare, della plastica tagliata a doc sul pavimento, di un colore marroncino con delle foglie stampate sopra. Non gli bastava era ancora troppo bianco, ti dirò che mi sono incaxxato, gli sbrodolato una paddella di ragù su tutte le pareti, adesso non è più troppo bianco. Il problema è che per un paio di notti, sono andato in bianco io. perchè poi si è incaxxata lei. Cordialmente Pippo >
> Una controllatina alla pressione? [:D] -- gilby
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 28/11/2008 alle: 15:00:48
quote:Originally posted by gnagnela
accidenti...sono arrivata tardi! x quella cifra ti vendevo il mio!! Controlla bene la porta e il cestello portaruota di scorta (un po' bassino). x il resto la disposizione è ideale se hai bambini. zaooo Gna >
> Stelassa, sei sempre in tempo a venderlo a me per quella cifra... [;)] -- gilby
maculani
maculani
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 16:01:10
quote:Originally posted by obionekenoby
accidenti...sono arrivata tardi! x quella cifra ti vendevo il mio!! Controlla bene la porta e il cestello portaruota di scorta (un po' bassino). x il resto la disposizione è ideale se hai bambini. zaooo Gna >
> Stelassa, sei sempre in tempo a venderlo a me per quella cifra... [;)] -- gilby
>
> Smettila oby, ti stanno già immatricolando un bel Burstner a Mondovì.[;)][;)][;)]MACU.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 28/11/2008 alle: 17:27:34
quote:Originally posted by maculani Smettila oby, ti stanno già immatricolando un bel Burstner a Mondovì.[;)][;)][;)]MACU. >
> Magari! un bel Nexxo family a648 [:p][:D][8D][B)] -- gilby
cornowell
cornowell
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 19:28:38
ciao ragazzi gli ho sfilato altri 1000 euriiiii +antenna omidirez. omaggio totale 36000 + accessori pannello solare 110 w antifurto volumetrico e perimetrale e inverter 600w il tutto montato controllato webasto funzionante truma funzionante tapp perfetta controllato sotto scocca sembra tutto apposto totale 38000[:(][:(][:(]euri spero di aver fatto un buon affare.sotto i passarutoa sembra tutto a posto che dovevo vedere?
cornowell
cornowell
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 19:30:03
x macu xche deve essere rimessato al coperto?pericolo infiltrazioni?con tutta l'acqua che ha fatto a roma non ho trovato nulla dentro la cellula grazied dei suoi consigli sempre efficaci.cordialmente
17
eldiablo
eldiablo
28/11/2008 192
Inserito il 28/11/2008 alle: 19:59:47
x macu xche deve essere rimessato al coperto?pericolo infiltrazioni?con tutta l'acqua che ha fatto a roma non ho trovato nulla dentro la cellula grazied dei suoi consigli sempre efficaci.cordialmente >
> Infatti pure io vorrei avere piu' dettagli del rimessaggio al coperto. Questo camper che ho preso sono 12 anni che sta' fuori a Roma (il mio amico anche quello nuovo pagato ben € 56.000 lo tiene fuori) , ora io lo copro anche perche' mi trovo in Umbria fa un po' piu' freddo e nevica. Buoni Km a tutti PS: scusate ma e' la mia prima esperienza come camperista percio' abbiate pazienza :P [:D][:D]
cornowell
cornowell
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 13:28:13
pippooooo la mia lo vuole come il tuo,di bagno, ma io il ragù non ce lo metto preferisco l'amatriciana fa + trendy[:D][:D][:D][:D]
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 29/11/2008 alle: 14:34:42
pippooooo la mia lo vuole come il tuo,di bagno, ma io il ragù non ce lo metto preferisco l'amatriciana fa + trendy[:D][:D][:D][:D] >
> Guarda caso la mia signora è romana. Ma il sugo alla matriciana sulle pareti non lo vuole. Adesso che ho pulito tutto, quella plastica messa nel bagno gli sta benissimo, mi ha riempito di coccole, ed altro. Dopo la tempesta..... Peccato per il camper che ha solo un mese di vita, e ne ha viste di tutti i colori. Purtroppo questo fine settimana è saltato per troppa neve. Appena mi tolgono la neve dal rimessaggio, ti posto una foto del tappeto che ho fatto, cosi accontenti la tua dolce metà. per adesso godetevi la nevicata di ieri mattina. Cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 29/11/2008 alle 14:48:54
cornowell
cornowell
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 18:02:18
bellissima foto ma dove abiti che nevica cosi'noi a roma ce la possiamo scordare la neve ciao aspetto con ansia le foto dedl bagno
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 30/11/2008 alle: 18:39:30
Abito a pochi metri di distanza dal negozio di soundmachine. Detto Gianfranco,.... forse il contrario. Appena la neve mi permette faro una foto del mio bagno. Oppure appena arrivo a ciampino mi metto in contatto con te, e lo vedi personalmente. Cordialmente Pippo
maculani
maculani
-
Inserito il 01/12/2008 alle: 09:41:32
x macu xche deve essere rimessato al coperto?pericolo infiltrazioni?con tutta l'acqua che ha fatto a roma non ho trovato nulla dentro la cellula grazied dei suoi consigli sempre efficaci.cordialmente >
> Lo avete verificato con strumenti o a naso e sotto ????? Cordialmente MACU.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 01/12/2008 alle: 10:26:11
>
> essi'...facile ora che non ha piu' la bandella sbriciolata! [;)] Eppoui credo che sia di un colore troppo neutro x te![:D] PS: A me il bagno bianco piace molto, ci passo una salvietta igenizzante e tutto splende!
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 01/12/2008 alle: 10:35:24
ho seguito il consiglio di pomata80 comprato riviera gt stasera consegna tra una settimana x montaggio antenna antifurto volumetricoe perimetrale inverter pannello solare da 110 tendalino e portabici c'erano il camper è di giugno 2007 prezzo finale è 38.100, che ne dite? >
> Ciao, complimenti, un buon ancquisto! quando ti ho dato la valutazione per 35.2 (tolto l'iva) non prendevo in considerazione i gadget (pannelli, inverter, tendalino, ecc.). In definitiva un prezzo onesto per un mezzo onesto. Ti auguro milioni di chilometri felici! -- gilby Leggo che hai buttato giù altri 1000 euro. Che ti dicevamo? [;)] Ottimo, sempre meglio!

Modificato da obionekenoby il 01/12/2008 alle 10:39:51
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 01/12/2008 alle: 10:42:49
>
> essi'...facile ora che non ha piu' la bandella sbriciolata! [;)] Eppoui credo che sia di un colore troppo neutro x te![:D] PS: A me il bagno bianco piace molto, ci passo una salvietta igenizzante e tutto splende!
>
> Aha! e bravi, lo avete fatto sistemare? Io non ho ancora provveduto [:(] Vado avanti con il supertape di saratoga [:(][:(] A me il bagno completamente bianco piace. Son le fiancate troppo bianche che mi angosciano, es. preferisco la colorazione grigia di Hymer, o le cabine colorate sempre di Hymer e Buerstner... Dippiù nin zo' -- gilby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link