CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

C.I. Riviera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 23/07/2007 alle: 10:33:15
E qualche foto degli interni
19
aragon
aragon
08/12/2006 129
Inserito il 23/07/2007 alle: 10:53:15
ciao, quanto l'hai pagato? E che accessori hai fatto mettere?Avevi mezzo da dare indietro?Complimenti per il mezzo...stiamo pensandoci anche noi!!! Ciao e grazie
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 23/07/2007 alle: 11:00:04
quote:Originally posted by aragon
ciao, quanto l'hai pagato? E che accessori hai fatto mettere?Avevi mezzo da dare indietro?Complimenti per il mezzo...stiamo pensandoci anche noi!!! Ciao e grazie >
> Ho fatto inserire: aria in cabina, veranda, antenna TV terrestre, 1 turbovent della Fiamma con copertura trasparente sul letto in coda, portabici da 3, porta con zanzariera, scaletta esterna con portapacchi, antifurto, triogas e attacco esterno per doccetta e fornello a gas. Ci siamo accordati per 49.550. Se tieni conto che il mezzo nella versione 2007 viene di listino 45.090, mentre la versione 2008 costerà circa 1.300 euro in più dell'attuale, solo il condizionatore costa 1.200,00 € e IPT e messa in strada vengono 1.000,00 €... mi sembra un buon prezzo. Calcola poi che ho dato dentro un McLouis Lagan 211 comprato a marzo e ho ripreso gli stessi identici soldi... Inoltre mi son accordato per lasciarglielo verso fine agosto, in modo da poterci fare ancora un paio di weekend. Mi sembra di aver ricevuto un buon trattamento, no?

Modificato da FlashKitty il 23/07/2007 alle 21:54:02
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 23/07/2007 alle: 12:59:56
bello complimenti![:D] confermo che le differenze son poche anche col mod 2006: - gli sportelli non hanno la rifinitura di metallo, - il castello sup. ha la fin. laterale - il forno e' sopra il frigo - ci sono 2 plafoniere a soffitto - l'accesso al cast. basso è piu' largo. [:D][:D][:D][:D] PS: come la mettono la zanzariera??
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 23/07/2007 alle: 13:37:59
quote:Originally posted by gnagnela
bello complimenti![:D] confermo che le differenze son poche anche col mod 2006: - gli sportelli non hanno la rifinitura di metallo, - il castello sup. ha la fin. laterale - il forno e' sopra il frigo - ci sono 2 plafoniere a soffitto - l'accesso al cast. basso è piu' largo. [:D][:D][:D][:D] PS: come la mettono la zanzariera?? >
> Grazie! [:I] La zanzariera è la classica controporta che montano anche altri modelli di altri marchi. Perchè i furboni hanno sì inserito un vetro con tendina nella porta d'ingresso, ma l'han fatto fisso. Se invece l'avessero fatto scorrevole non è vero che sarebbe bastato aprire quello e tirare la sua piccola zanzariera invece che avere un telaio aggiuntivo? Mah, alle volte si perdono davvero nelle banalità... Quindi mi confermi che l'accesso al castello inferiore era più largo? Questo mi sembra tanto picolo!!! [xx(] Io non riuscirei a dormirci nemmeno dipinto, mi sembra che manchi l'aria...[xx(]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 23/07/2007 alle: 14:08:05
e' un semplice peccato di superbia...[:D], hanno voluto "rifinire" il passaggio con un controtelaio, mentre nel precedente non c'era, era tutto sportello scorrevole x cui ingresso piu' largo. pero' ritengo che il cast basso sia il letto piu' comodo perche' ha tanto spazio in altezza e ovviamente e' a livello "umano"[:D][:D] una cosa che ti invidio tanto e' la mansarda sollevabile...[:p][}:)] non sai le capocciate! Ok x la zanza ma la pattumiera come la mettono? Te lo dico perche' io ho la zanza on pattumiera, praticamente di zanza c'e' solo la parte superiore alla maniglia, quella sotto e' tutta plastica. In piu' la pattumiera' dall'interno e' a livello bassissimo quindi molto scomoda. Credo proprio che smonteremo il tutto e rifaremo con la classica ikea..
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 23/07/2007 alle: 14:19:49
e' un semplice peccato di superbia...[:D], hanno voluto "rifinire" il passaggio con un controtelaio, mentre nel precedente non c'era, era tutto sportello scorrevole x cui ingresso piu' largo. pero' ritengo che il cast basso sia il letto piu' comodo perche' ha tanto spazio in altezza e ovviamente e' a livello "umano"[:D][:D] una cosa che ti invidio tanto e' la mansarda sollevabile...[:p][}:)] non sai le capocciate! Ok x la zanza ma la pattumiera come la mettono? Te lo dico perche' io ho la zanza on pattumiera, praticamente di zanza c'e' solo la parte superiore alla maniglia, quella sotto e' tutta plastica. In piu' la pattumiera' dall'interno e' a livello bassissimo quindi molto scomoda. Credo proprio che smonteremo il tutto e rifaremo con la classica ikea.. >
> travel angel???
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 23/07/2007 alle: 14:34:40
e' un semplice peccato di superbia...[:D], hanno voluto "rifinire" il passaggio con un controtelaio, mentre nel precedente non c'era, era tutto sportello scorrevole x cui ingresso piu' largo. pero' ritengo che il cast basso sia il letto piu' comodo perche' ha tanto spazio in altezza e ovviamente e' a livello "umano"[:D][:D] >
> Bah, guarda, per il momento, fino a che non arriverà il secondo pargolo (se siamo riusciti a metterlo in cantiere durante le vacanze in Croazia nonostante i letti del McLouis non fossero larghissimi [;)] [xx(] ) o lo useremo per farci dormire i cani (e sarebbe comodo, se rompono li chiudo dentro, ih ih ih [:D][:D][:D] ) o lo terremo addirittura sollevato e useremo il tutto come garage, sistemando i cani sulla seconda dinette perennemente attrezzata come letto.
quote: una cosa che ti invidio tanto e' la mansarda sollevabile...[:p][}:)] non sai le capocciate! >
> In effetti l'ho trovata una grande idea anche io.
quote: Ok x la zanza ma la pattumiera come la mettono? Te lo dico perche' io ho la zanza on pattumiera, praticamente di zanza c'e' solo la parte superiore alla maniglia, quella sotto e' tutta plastica. In piu' la pattumiera' dall'interno e' a livello bassissimo quindi molto scomoda. Credo proprio che smonteremo il tutto e rifaremo con la classica ikea.. >
> Onestamente non ne ho idea. Ma di una cosa son certo: rispetto all'attuale che non ha nè pattumiera nè zanzariera, comunque sia sarà tutto di guadagnato! [:D][:p]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 24/07/2007 alle: 11:01:50
quote:Originally posted by cippalippa
e' un semplice peccato di superbia...[:D], hanno voluto "rifinire" il passaggio con un controtelaio, mentre nel precedente non c'era, era tutto sportello scorrevole x cui ingresso piu' largo. pero' ritengo che il cast basso sia il letto piu' comodo perche' ha tanto spazio in altezza e ovviamente e' a livello "umano"[:D][:D] una cosa che ti invidio tanto e' la mansarda sollevabile...[:p][}:)] non sai le capocciate! Ok x la zanza ma la pattumiera come la mettono? Te lo dico perche' io ho la zanza on pattumiera, praticamente di zanza c'e' solo la parte superiore alla maniglia, quella sotto e' tutta plastica. In piu' la pattumiera' dall'interno e' a livello bassissimo quindi molto scomoda. Credo proprio che smonteremo il tutto e rifaremo con la classica ikea.. >
> travel angel???
>
> eh eh eh ogni tanto bisogna pur parlare di camper! [;)]
castgian
castgian
-
Inserito il 24/07/2007 alle: 23:11:30
Ciao Flash volevo chiderti se c'era in visione anche il riviera garage versione 2008 e se si dove posso vederlo.Grazie e complimenti per mezzo
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 25/07/2007 alle: 09:15:21
quote:Originally posted by castgian
Ciao Flash volevo chiderti se c'era in visione anche il riviera garage versione 2008 e se si dove posso vederlo.Grazie e complimenti per mezzo >
> Non mi pare di averlo visto, ma se vuoi ti posso mandare il numero di telefono e chiedi a loro, oppure se hai pazienza io sabato probabilmente torno lì per altre cose e guardo. Che mi ricordi c'erano il Riviera GT che ho visto io, alcuni Laika e un Granduca GT usato con un mese di vita. Per fortuna, così ho potuto dire a mia moglie: "vedi, uno più pazzo di me" eh eh eh [;)][;)]
castgian
castgian
-
Inserito il 25/07/2007 alle: 23:29:13
Ti ringrazio se c'è magari ci faccio un salto, io sono di Torino,il garage non sono mai riuscito a vederlo di persona,mi piace molto la finestra che hanno messo sulla porta,bella questa anteprima con foto,ormai ero rassegnato ad aspettare mondo natura per le novità,in ballo l'Adria 660 sp e il Riviera garage
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link