quote:Originally posted by breezer>
Saluti a tutti finalmente ieri è arrivato dal nostro conce on prov di Asti il nostro RT Pegaso Garage Limited Edition 2008. E' arrivato in compagnia di 2 CI Riviera GT sempre Limited ed un Granduca Garage. All'apparenza sembra molto più curato nelle rifiniture esterne ed interne (dico questo perchè il nostro CI Mizar del 2006 precedente sembrava tutto più sommario). Anche il nuovo Ducato 3000 è veramente impressionante, abbiamo fatto 5-6 km con targa prova ed in rapporto al Ducato power 2800 del 2006 sembra avere motore a benzina e 40 cv in più, speriamo "bevano" il giusto. Lo ritireremo il prossimo sabato, speriamo sia sempre un'ulteriore garanzia come lo sono stati i nostri due CI (fratelli gemelli di Triganò) precedenti. >
quote:Originally posted by breezer> Ciao, felici possessori di un RT Pegaso garage living dal marzo di quest'anno. Concordo abbastanza questa affermazione, abbiamo notato che nel garage del modello '09 manca l'armadio "cantina" portabottiglie, a nostro avviso pratico ed il fondo non è più in alluminio mandorlato ma una stampata in plastica, forse più pratica da tenere ma sembra meno curato. Unificazione di alcuni armadietti e diverso portaschermo LCD, hanno inoltre modificato le serigrafie degli adesivi ed adottato il webasto 3900 anzichè il 3500, con una plancia di comando più moderna. Il Pegaso '09 è disponibile anche con il 2300/130, personalmente siamo molto soddisfatti del 3000/160, confermo i consumi che si attestano intorno ai 9 km./lt, il ns. ha ora 8.000 Km. e sembra si stia slegando sempre più. Buoni chilometri.id="Tahoma">
Ciao allora limited edition perchè è modello serie 2008 (la preferisco alla 2009 per tutta una serie di particolari modificati o del tutto assenti sulla versione 2009 appunto) con una...>
quote:Originally posted by resma2> Ciao resma 2id="red">, nel 2009 la posizione di ricovero dello schermo LCD non è più a vista e perpendicolare alla parete, il pensile a fianco è un po' più largo. Posso gentilmente chiederti come hai modificato il supporto, eventualmente qualche foto? Il problema più grosso è che non s'inclina...id="Tahoma">
Il portaschermo LCD che ho io e' una schifezza e l'ho modificato immediatamente, speriamo che il nuovo lo abbiano cambiato per questo, sapete se il vano e' il medesimo???>
quote:Originally posted by team963> Io ho un Granduca 10 mod. 2008 ed'è omologato per 4 persone, è il modello 2007 che è omologato per 5.
Granduca: 10: sempre 5 GT: 5 2.3, 4 3.0, 5 3.0 (38,5 q.li) Garage: 5 2.3, 4 3.0, 5 3.0 (38,5 q.li) 255 P: sempre 4 Garage P: sempre 4 XL P: sempre 4 Pegaso: 707 Living: sempre 4 Garage: sempre 4 Garage L: sempre 4 GTX: 4 2.3 e 3.0, 5 3.0 (38,5 q.li)id="Tahoma"> >
ma2
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img84/tvcamperad6.jpg/1/]
[/URL] quote:Originally posted by Rikardo> Questi sono i dati delle versioni 2009. Grazie mille resma 2id="red">, gentilissimo!id="Tahoma">
Io ho un Granduca 10 mod. 2008 ed'è omologato per 4 persone, è il modello 2007 che è omologato per 5. >
quote:Originally posted by Rikardo> Ciao, ho rirtirato da poco il granduca 10, modello 2008. Non ho il libretto di circolazione, ma io l'ho comprato perchè l'omologazione è di 5 posti in viaggio. Se fosse come tu asserisci, il conce mi avrebbe rifilato una grossa truffa. La quale non credo possibile per la serietà dell ditta. Solo la settimana scorsa ho chiesto come mai ci fossero solo 2 posti con cinture nella dinette, mi ha risposto che il 5 passeggero si dovrebbe sedere nel divanetto, senza cinture, mi puzza un pò. Cordialmente Pippo
quote:Originally posted by team963> Io ho un Granduca 10 mod. 2008 ed'è omologato per 4 persone, è il modello 2007 che è omologato per 5.
Granduca: 10: sempre 5 GT: 5 2.3, 4 3.0, 5 3.0 (38,5 q.li) Garage: 5 2.3, 4 3.0, 5 3.0 (38,5 q.li) 255 P: sempre 4 Garage P: sempre 4 XL P: sempre 4 Pegaso: 707 Living: sempre 4 Garage: sempre 4 Garage L: sempre 4 GTX: 4 2.3 e 3.0, 5 3.0 (38,5 q.li)id="Tahoma"> >
>