quote:Originally posted by 1981> Ciao 1981 ...[:)][:)] che ne dici di dare un occhiata al mercatino di COL ... c'è un Adriatik 650 DX che sembra fatto apposta per te e la tua famiglia.[:D] Se ti servono ulteriori dettagli scrivimi in privato. Sono di Ancona quindi vicino e lo potresti anche venire a vedere se ti va. Fammi sapere. Ciao Ciao
ciao sono nuovo sia del forum che per il camper. im famiglia siamo in 3 io mia moglie e mia filglia 3 mesi abbiamo affittato il camper e ci siamo trovati benissimo, con una bimba piccola è una comodita. sono pronto a comprerne uno che ne dite di un laika ecovip 3l 2000 km 40000 perfetto tunuto da un signore maniacale, 29000 euro io il camper lo userei piu l'inverno che l'estate abito in umbria il mio budegt e questo massimo ciao grazie >
quote:Originally posted by 1981> Secondo me è anche meglio ..... Ho separato la cabina di guida dalla cellula inoltre ho installato anche un webasto 2000. Combi + webasto= forno[:D][:D] Inoltre ci sono un infinità di accorgimenti .... sono un appassionato di montagna e ho reso il mezzo efficentissimo per la vacanza invernale.[:)][:)]
dici che per la neve si comporta bene quanto laika? >
quote:Originally posted by 1981> Laika e' laika [;)] Ciao ps: ho un Ecovip 4 ....fidati [:D]
dici che per la neve si comporta bene quanto laika? >