In risposta al messaggio di arcagia640 del 23/11/2022 alle 17:13:25Qualche spuntoÂ
Buonasera mi sto un po documentando in rete , in quanto sarei propenso a montare sul mio mh un cinebasto prossimamente, premesso che ho provato con la funzione cerca, ma non ho trovato nulla, probabilmente perche nom sonocapace io ad usarla correttamente, chiedo consigli su che tipo e modello, e che potenza eventualmente installare, e soprattutto se è sicuro, che marca scegliere, e se è possibile montarlo da me...grazie.  .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/11/2022 alle 18:17:29Silvio, non si può, qualcuno si arrabbia poi cancellanoÂ
Qualche spunto  Â
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 23/11/2022 alle 20:22:36Io invece credo che i tuoi post vengono cancellati, perche come gia detto innpassato, fai inutile ironia su i miei post, penso che quando una persona frequenta un forum, se ha argomenti, scrive dando consigli a chi li richiede, se non ne ha, passa oltre,anziche scrivere cose inutili e critiche sterili, perlomeno io ho sempre fatto cosi, e di forum ne frequento altri oltre a questo...
Silvio, non si può, qualcuno si arrabbia poi cancellanoÂ
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/11/2022 alle 18:17:29Grazie mille vado a leggere .
Qualche spunto  Â
In risposta al messaggio di Grinza del 24/11/2022 alle 06:38:12Uguale a Grinza, solo che me lo sono montato io 2 domeniche fa. Provato per un weekend tenendolo in funzione anche 14 ore di file senza alcun problema.
Io ho preso un Vevor 5 KW, direttamente dal sito Vevor, ha le omologazioni CE e l’ho fatto installare da un riparatore/assemblatore camper senza nessun problema con garanzia del lavoro fatto.
In risposta al messaggio di arcagia640 del 23/11/2022 alle 17:13:25premesso che ho provato con la funzione cerca
Buonasera mi sto un po documentando in rete , in quanto sarei propenso a montare sul mio mh un cinebasto prossimamente, premesso che ho provato con la funzione cerca, ma non ho trovato nulla, probabilmente perche nom sonocapace io ad usarla correttamente, chiedo consigli su che tipo e modello, e che potenza eventualmente installare, e soprattutto se è sicuro, che marca scegliere, e se è possibile montarlo da me...grazie.  .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
https://d2v0huudrf11kh.cloudfro...
https://www.lfbros.cz/en/Â Â
In risposta al messaggio di wippet del 27/11/2022 alle 08:56:41Non costa poco, praticamente come il planar, peccato che lo shop sia solo in ceco.Â
Forse non tutti sanno che... non tutti i cinebasto sono uguali, anche se sembrano esattamente sempre gli stessi. Purtroppo in Cina esistono cloni di cinebasto, i produttori sono tanti, spesso sono semplicemente piccoli assemblatoriche fanno copie delle copie. Vevor non produce nulla, probabilmente ha scelto di vendere online un prodotto mediamente buono, che abbia un minimo di affidabilita', ma che stia in una certa fascia di prezzo medio-bassa, non certo il migliore in assoluto; come in tutto cio' che vende, a mio parere. Non molto tempo fa avevo letto un interessante articolo su una rivista di caravanning inglese, che aveva fatto una accurata graduatoria qualitativa dei cinebasto acquistabili in Cina, con serissime prove al banco. Purtroppo non ritrovo piu' la rivista, ma mi ero segnato il numero uno, secondo le loro prove, dei cinebasto presenti sul mercato. Era questo:Â Â che ha anche un distributore non esclusivo, ricambi compresi, in Repubblica Ceca. Viene anche venduto da alcuni siti tedeschi e non solo, a prezzi piu' bassi...poi non so, non l'ho mai provato, dato che vado a gas, per ragioni del tutto personali; ma della stessa azienda cinese LF Bros ho un riscaldatore elettrico a 230V per motore, che ho acquistato pero'Â direttamente in Cina, che ritengo davvero molto ben fatto, e che va egregiamente da anni. Un precedente modello di altro produttore cinese, leggermente piu' economico, si era allagato dopo pochi mesi, andando in corto. Â
In risposta al messaggio di wippet del 27/11/2022 alle 08:56:41Avendone aperti alquanti e di varia provenienza
Forse non tutti sanno che... non tutti i cinebasto sono uguali, anche se sembrano esattamente sempre gli stessi. Purtroppo in Cina esistono cloni di cinebasto, i produttori sono tanti, spesso sono semplicemente piccoli assemblatoriche fanno copie delle copie. Vevor non produce nulla, probabilmente ha scelto di vendere online un prodotto mediamente buono, che abbia un minimo di affidabilita', ma che stia in una certa fascia di prezzo medio-bassa, non certo il migliore in assoluto; come in tutto cio' che vende, a mio parere. Non molto tempo fa avevo letto un interessante articolo su una rivista di caravanning inglese, che aveva fatto una accurata graduatoria qualitativa dei cinebasto acquistabili in Cina, con serissime prove al banco. Purtroppo non ritrovo piu' la rivista, ma mi ero segnato il numero uno, secondo le loro prove, dei cinebasto presenti sul mercato. Era questo:Â Â che ha anche un distributore non esclusivo, ricambi compresi, in Repubblica Ceca. Viene anche venduto da alcuni siti tedeschi e non solo, a prezzi piu' bassi...poi non so, non l'ho mai provato, dato che vado a gas, per ragioni del tutto personali; ma della stessa azienda cinese LF Bros ho un riscaldatore elettrico a 230V per motore, che ho acquistato pero'Â direttamente in Cina, che ritengo davvero molto ben fatto, e che va egregiamente da anni. Un precedente modello di altro produttore cinese, leggermente piu' economico, si era allagato dopo pochi mesi, andando in corto. Â
In risposta al messaggio di wippet del 27/11/2022 alle 08:56:41Ho cercato la Marca che hai detto, messi a confronto sono identici al 100%, forse quel giorno la VEVOR vendeva i prodotti della ditta che riporti, una volta tanto sono stato fortunato