quote:Originally posted by mauryfi> forse non ho capito...il tuo monta solo quelle anteriori? il mio non ne ha proprio..
il mio rimor è del 87 ha gia fatto 5 revisioni mai contestato le cinture..........solo anteriori >
quote:Originally posted by Albé> ok non sanzionabile, ma il lato sicurezza preoccupa molto anche me, non so come risolvere il problema, qualcuno ha delle idee o dei suggerimenti?
Se il tuo veicolo non è predisposto fin dall'origine degli attacchi per le cinture, non le metti. E basta. Non sei sanzionabile, ma certo non sei neanche in sicurezza. Ciao >
quote:se non sbaglio quando in Italia misero la legge delle cinture obbligatorie, le auto che non le avevano dovettero farle montare, mio nonno all'epoca aveva una fiat 1100 le fece montare.>> Gli attacchi per le cinture di sicurezza devono rispondere a precisi canoni stabiliti dalle normative in merito. Devono essere certificati, sopportare precise forze...ecc. Mi dici come faccio a "montarle dopo"? Le attacco ... a cosa? Comunque SimoSimo, chiedi pure all'Ispettorato e facci sapere. Ciao
quote:Originally posted by angrit> [:)] Ok, mi informerò, [:)]grazie a tutti per i suggerimenti! Ciao ciao SimoSimo
Gli attacchi per le cinture di sicurezza devono rispondere a precisi canoni stabiliti dalle normative in merito. Devono essere certificati, sopportare precise forze...ecc. Mi dici come faccio a "montarle dopo"? Le attacco ... a cosa? Sicuramente hai ragione..... Ma in quel periodo non molto lontano tutti si dovettero adeguare come abbiano fatto non lo ricordo avevo altri interessi... ma come già consigliato rivolgiti alla mot. civile, sicuramente ti sapranno dare una risposta. ciao id="green"> >