questo e' il lavoro di modifica del bagno di un elnagh clipper del 89
sono per una persona in particolare(vedi titolo) pero' siccome possono interessare ad altri spiego in poche parole in cosa consiste:non avendo il box doccia(la modifica e' stata fatta 12 anni fa')ho tolto il wc fisso-cambiato il piatto doccia con uno piu' grande-ho tolto il lavabo che era montato centrale sotto la finestra e ne ho montato uno in angolo costruendo comunque un piccolo mobiletto dove mettere gli indumenti sporchi-ho fatto l'impianto idrico con rubinetti e doccetta sulla parete che combacia con l'armadio e attaccato la tendina sul soffitto e ricoperto le pareti di tappezzeria in pvc-il wc e' un portapotti con il suo serbatoio dell'acqua e la cassetta estraibile.durante la doccia lo si puo' togliere.
mi scuso per lo spazio che ho utilizzato quasi ad uso privato ma era l'unico modo di far avere le foto a marco,visto che per email il mio pc non ne vuole sapere di funzionare.
ciao e grazie[:)]
ops.scusate anche le foto "storte" quote:Originally posted by benmuss> se dici che sono storte vuol dire che le hai viste e quindi non sei così imbranato come si può pensare leggendo la seconda domanda....[;)]
ops. scusate anche le foto "storte" ????? ma quali foto io qua vedo scritte rosse che sono virus ? >