Per Mare per Terram - San Marco quote:Risposta al messaggio di brubru inserito in data 05/12/2013 20:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, i tuoi scalini hanno per caso la griglia di aerazione incastonata e dalla quale entra il freddo? Anche sul mio Elnagh erano così...però quella griglia non puoi coprirla.
Dario
Per Mare per Terram - San Marco quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 05/12/2013 20:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sai sui nostri MH dallo scalino entra anche aria Ma come sul precedente 720 HO CHIUSO i fori ed isolato e fatto foro corrispondente in zona TRUMA dove l'aria viene aspirata e filtrata per bene poi riscaldata e inviata in cellula calda Tutto un altro vivere con piedi caldi e nessun freddo in dinette Foto su ns-post in arrivo Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 06/12/2013 17:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona sera e tanti auguri sono nuovo del forum ma leggendo o scoperto che sei stato possessore di un rexosline 720 a cui ai apportato parecchie migliorie e siccome ne o appena acquistato uno del 2009 mi sarebbe piaciuto avere delle foto dei tuoi lavori sempre se non ti reco troppo disturbo per il momento la ringrazio e le rinnovo gli auguri. lamia email e :marcogiusy2010@hotmail.it il mio num e 327/7930825 marco da bergamo grazie marcogiusy
quote:Risposta al messaggio di marcogiusy inserito in data 24/12/2013 18:49:20 (> Guarda bene da pag.26 in avanti Ci sono tutte le foto Ed i commenti suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/L...
Alcune migliaia di letture da fare! Avrai da divertirti a seguire le vaie nostre passate negli anni. Auguri Franco