quote:Originally posted by paolo 61> non puoi mettere le foto miki
Ciao Daniele , come già spiegato in altri post, io la coibentazione sotto scocca l'ho fatta con stiroform da 40mm è venuto un ottimo lavoro ed ho avuto grossi benefici sia come insonorizzazione che come isolamento termico,tutto ad un prezzo irrisorio ed un peso praticamente nullo.[:D][:D][:D]. Ciao Paolo P.S hai visto che quello che mi dava del calzolaio continua ad avercela con me?[}:)][}:)] >
quote:Originally posted by mikidadda> N1 ho il camper in rimessaggio. N2 sono di un imbranato pazzesco ad inserire foto, se un giorno ci riuscirò lo farò volentieri[:D][:D] Ciao Paolo
quote:Originally posted by paolo 61> non puoi mettere le foto miki
Ciao Daniele , come già spiegato in altri post, io la coibentazione sotto scocca l'ho fatta con stiroform da 40mm è venuto un ottimo lavoro ed ho avuto grossi benefici sia come insonorizzazione che come isolamento termico,tutto ad un prezzo irrisorio ed un peso praticamente nullo.[:D][:D][:D]. Ciao Paolo P.S hai visto che quello che mi dava del calzolaio continua ad avercela con me?[}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by enpi> Ciao , lo stiroform l'ho attaccato con silicone , ma in realtà e tenuto pressato al legno da spessori uncastrati al controtelaio,x quanto riguarda il calore dello scarico, puoi mettere nella parte interessata una lastra riflettente in alluminio. Ciao Paolo
PEr paolo 61 ma lo stiroform l'hai incollato direttamente sotto il pavimento? che coollante hai usato? Io ho un punto dove passano marmitta e scarico non c'è pericolo che si sciolga o peggio si infiammi In quel punto si può usare uin materiale differente? Grazie Enrico >