quote:Originally posted by jumpy78> Vai nella sezione strumenti/fai da te. Coibentazione del pavimento, di Lorenzo Gnaccarini. Secondo me è molto valida io se avessi tempo e voglia ..... Potrebbe fare al caso tuo. Forse andare ad infilarsi sotto al mezzo secondo me è più complicato. Naturalmente la cosa è soggettiva. Saluti id="blue">
salve a titti, sono un nuovo utente di camper on line. Da circa un mese ho acquistato il mio primo camper. un Adria coral 660 sp. Volevo chiedere, visto che il pianale, visto da sotto è di legno con un leggero strato protettivo, sare4bbe possibile isolarlo dall'ambiente esterno con dei pannelli sagomati di tipo poliuretanico? (tipo cappotto per le case). io lo uso tutti i week-and inverno compreso. grazie a tutti >
quote:Originally posted by jumpy78> Complimenti ottima scelta, acquistato mezzo identico al tuo 2 mesi fà....prima di fare grandi lavori magari aspetta un pochino, vedi come và e poi decidi...saluti
salve a titti, sono un nuovo utente di camper on line. Da circa un mese ho acquistato il mio primo camper. un Adria coral 660 sp. Volevo chiedere, visto che il pianale, visto da sotto è di legno con un leggero strato protettivo, sare4bbe possibile isolarlo dall'ambiente esterno con dei pannelli sagomati di tipo poliuretanico? (tipo cappotto per le case). io lo uso tutti i week-and inverno compreso. grazie a tutti >