CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Colore legno interni

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
Davy
Davy
20/10/2024 102
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2024 alle: 08:22:29
Buongiorno a tutti,
sto diventando matto nel cercare il colore giusto degli interni in legno del mio camper HORON 95 XT del 2023, sto facendo alcuni lavoretti e quanto rimuovo i bollini adesivi copriviti poi non si riattaccano bene e vorrei sostituirli.
Ho comprato e restituito già 3 volte degli acquisti on line perché tutti si avvicinano ma non essendo uguali si nota la differenza, e poi vorrei comprare anche un pannello in multistrato della stessa essenza.
Il concessionario mi ha detto che doveva esserci un foglio di bollini nelle dotazioni ma non c'è e che la cosa potrebbe andare per lunghe.
Qualcuno sa dirmi l'essenza?

Grazie mille in anticipo.
Buona giornata.
Davy
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4608
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2024 alle: 09:15:53
In risposta al messaggio di Davy del 17/12/2024 alle 08:22:29

Buongiorno a tutti, sto diventando matto nel cercare il colore giusto degli interni in legno del mio camper HORON 95 XT del 2023, sto facendo alcuni lavoretti e quanto rimuovo i bollini adesivi copriviti poi non si riattaccano
bene e vorrei sostituirli. Ho comprato e restituito già 3 volte degli acquisti on line perché tutti si avvicinano ma non essendo uguali si nota la differenza, e poi vorrei comprare anche un pannello in multistrato della stessa essenza. Il concessionario mi ha detto che doveva esserci un foglio di bollini nelle dotazioni ma non c'è e che la cosa potrebbe andare per lunghe. Qualcuno sa dirmi l'essenza? Grazie mille in anticipo. Buona giornata. Davy
...
Senza neanche una foto, è inimmaginabile fare neanche una supposizione.
Comunque, visto che vuoi prendere un pannello, partirei andando in una rivendita di legno con un campione (ad es. un cassetto), anche se, pur non essendo legno vero, sarà difficile trovarlo perfettamente identico. Ma dipende molto da cosa ci vuoi fare.
Per i bollini invece, se il problema è solo che non si riattaccano, proverei a metterci un po' di colla wink

Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Davy
Davy
20/10/2024 102
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2024 alle: 10:04:04
In risposta al messaggio di giorgioste del 17/12/2024 alle 09:15:53

Senza neanche una foto, è inimmaginabile fare neanche una supposizione. Comunque, visto che vuoi prendere un pannello, partirei andando in una rivendita di legno con un campione (ad es. un cassetto), anche se, pur non essendo
legno vero, sarà difficile trovarlo perfettamente identico. Ma dipende molto da cosa ci vuoi fare. Per i bollini invece, se il problema è solo che non si riattaccano, proverei a metterci un po' di colla   
...
Grazie per la risposta,
il modello è uno solo di quell'anno, spero in qualcuno che ci sia già passato, se li rincollo poi non li stacco più, sono tipo i post-it si possono togliere e mettere un paio di volte e poi non attaccano più.
Foto da allegare ne ho fatte ma ognuna è differente a seconda della luce e quindi non reale, avevo pensato anch'io ad un cassetto ma sono tutti laccati biancolaugh
Davy
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2024 alle: 10:28:08
In risposta al messaggio di Davy del 17/12/2024 alle 10:04:04

Grazie per la risposta, il modello è uno solo di quell'anno, spero in qualcuno che ci sia già passato, se li rincollo poi non li stacco più, sono tipo i post-it si possono togliere e mettere un paio di volte e poi non
attaccano più. Foto da allegare ne ho fatte ma ognuna è differente a seconda della luce e quindi non reale, avevo pensato anch'io ad un cassetto ma sono tutti laccati bianco
...
Puoi usare della colla spray che darai su quelli vecchi 
Restate sani
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 4608
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2024 alle: 10:36:35
In risposta al messaggio di Davy del 17/12/2024 alle 10:04:04

Grazie per la risposta, il modello è uno solo di quell'anno, spero in qualcuno che ci sia già passato, se li rincollo poi non li stacco più, sono tipo i post-it si possono togliere e mettere un paio di volte e poi non
attaccano più. Foto da allegare ne ho fatte ma ognuna è differente a seconda della luce e quindi non reale, avevo pensato anch'io ad un cassetto ma sono tutti laccati bianco
...
Per la colla, probabilmente quella spray che ha indicato marob potrebbe andare, ma esistono anche le colle "attacca e stacca", magari provandole prima in uno un po' nascosto... anche se credo che doverli staccarne e riattaccare sia un'eccezione... non mi aspetto che lo devi fare così frequentemente.

Per il rivenditore, se non il cassetto, magari un'anta da rimuovere c'è... se non ti tocca andarci col camper... in genere quei rivenditori (e non mi riferisco ai brico) hanno sicuramente parcheggi adeguati ai furgoni e potrebbero uscire a vedere, o darti un campione.
Se fossi nel milanese, ti indicherei qualche posto dove sono andato io.

Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link