CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

com'è come offerta e dinette a l

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 26/07/2008 alle: 00:04:10
mi hanno offerto un laika ecovip 1 in pronta consegna a 22k di differenza con pacchetto lusso (doppio serbatoio,portabici,forno,ecc.) su 160 ducato rispetto al mio miller illinois di quasi 3 anni+eventuale extra per gli accessori che ho montato (e sono tanti), diciamo che dando il mio cosi' com'è spero di arrivare a 20 k di differenza...e' buono?A mondonatura ci saranno novita'?Una cosa comunque mi ha lasciato perplesso: questo camper ha l'optional della dinette a L rispetto alla configurazione standard dei 2 +2 posti attorno al tavolo....secondo me e' una scomodita', forse da una sensazione di maggiore spazio e magari chi siede quando si cammina puo' vedere la strada, ma secondo voi quali i vantaggi e gli svantaggi?Non e' meno sfruttabile per una famiglia di 4 persone che ad esempio su una configurazione normale possono sedere attorno al tavolo mentre cosi' penso che max 3 si possano sedere comodamente?Mi spiegate voi?Grazie
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 26/07/2008 alle: 10:44:50
Ciao, per quanto riguarda le novità a Mondonatura, se utilizzi il tasto cerca troverai proprio qui su Cellula un post a riguardo, dove Travel Liner ha inserito foto su parecchie novità Pe quanto riguarda la dinette a L,(chiaramente la cosa è soggettiva) ho potuto collaudarla sul camper di un mio carissimo amico e ti posso garantire che è una gran comodità, soprattutto se hai dei bambini da poter far sedere sul lato-parete che dovrebbe avere le sedute più alte. Se poi questa dinette a L (non conosco bene la pianta del camper che ti hanno proposto) è accompagnata dai sedili guida girevoli, hai già 5 persone comode a tavola L'offerta che ti hanno fatto non è malaccio a mio parere, sempre che il camper a voi proposto sia di vostro gusto, però siamo a poco più di un mese a MONDONATURA e là potresti sicuramente trovare offerte migliori o soprattutto migliori valutazioni del tuo mezzo. Chiaramente è un prenderci... per esempio con la sf...a che io normalmente ho addosso in questi casi, sicuramente qualsiasi sia la scelta fatta , l'altra ipotesi sarebbe sicuramente la più vantaggiosa...[:D][:D][:D] Daniele
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 26/07/2008 alle: 13:39:28
sull'ecovip 1 non ho trovato nulla...per i prezzi...ma proprio perche' modello vecchio non e' + coveniente per loro levarselo?a mondonatura non pago "la novita'"?
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 26/07/2008 alle: 14:34:18
A Mondonatura partono subito da un 10/13% di sconto, oppure da un ottima valutazione del tuo mezzo... Poi chiaramente devi vedere sul discorso accessori... Io sono uno di quelli che ogni anno vado per preventivi a Rimini, e non ho mai trovato una casa che mi deludesse in fatto di ottimi prezzi...[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link