Hymer
In risposta al messaggio di Biggame del 13/02/2017 alle 13:16:36
Nel camper Elnagh su base Ducato 2.8jtd che sto ripristinando ho due comandi che non riesco a capire a cosa servano. Uno si trova sul cruscotto ed è il tasto in basso a destra sulla foto dello scaldalunotto, se premo iltasto si accende anche la lucina ma ovviamente il camper non ha il lunotto posteriore.. A cosa serve? Un'altro invece è un interruttore che si trova sulla destra subito all'ingresso del camper affianco ad una presa 220v. Ho provato a misurare ed è collegato ai 12v ma non mi accende e spegne nulla, può darsi che sia una modifica effettuata ed in precedenza accendeva qualche luce? Ora le luci le accendo tutte insieme dal pannellino di comando del camper e poi ogni luce singolarmente ha il suo interruttore per spegnerla.
Il mio joxy 22 ma modello successivo al tuo ha il pulsante lunotto ma serve per sbrinare gli specchietti laterali. Mentre all'ingresso ha lo stesso interruttore a tre posizioni e serve per aprire e chiudere lo scalino elettrico
In risposta al messaggio di Biggame del 14/02/2017 alle 11:02:51
Il tasto del gradino elettrico è affianco. E' invece l'interruttore posto affiaco la presa shuko che non capisco a cosa possa essere servito
Quando dicevo del mio x230 mi riferivo al pulsante dello sbrinatore lunotto.
In risposta al messaggio di Biggame del 14/02/2017 alle 11:02:51
Il tasto del gradino elettrico è affianco. E' invece l'interruttore posto affiaco la presa shuko che non capisco a cosa possa essere servito
Scusa ma avevo capito che intendevi il pulsante a fianco....
In risposta al messaggio di valno del 18/05/2017 alle 16:25:02
Segui i fili e saprai cosa comandano. Buon viaggio a tutti
come se i fili fossero a vista invece di fare giri strani