In risposta al messaggio di ecostar del 21/12/2019 alle 19:24:03Il CP Plus usa lo stesso identico cavo del comando a rotella, quindi se lo trovassero, come emergenza possono staccare il CP PLUS e collegare anche volante un comando a rotella.
oggi facendo un giretto a piedi per la piazza del mio paesello in un parcheggio ho visto una coppia di camperisti francesi con al seguito due figli minori che stavano tribulando perchè non funziona la combi diesel , incuriositoho chiesto loro se potevo dargli manforte e con loro sorpresa hanno acconsentito ma non riuscendo a sistemare l'anomalia che tra l'altro con la combi diesel e comando CP plus ne mastico poco ma credo che il guaio sia sul CP perchè non invia alcun segnale alla stufa , ora sono provvisoriamente a casa mia ma vorrei farli partire con la stufa funzionante , copia simpaticissima e parlano italiano chiedo cosa potri fare al CP plus per renderlo funzionale e se sullo stesso comando ci fosse qualche funzione di bypass , il camper è un Rapido 803F mario Mario
https://www.dometicrvcentre.com...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ecostar del 21/12/2019 alle 20:52:42sono proprio contento, sia per te che hai fatto una buona azione e cio da sempre immensa felicità, sia per loro che possono continuare tranquilli e si porteranno a casa un ottimo ricordo dell Italia e della disponibilità che hanno incontrato.
grazie Tommaso , forse ho risolto resettando il tutto , ho scollegato anche tutti i connettori sulla scheda compreso il cavo alimentazione del CP e suo cavo RJ , spruzzato alcool isopropilico spray su tutti i contatti , eraproprio il CP che non inviava ne riceveva alcun segnale , posso dire che ho risolto perchè la stufa e CP dopo varie prove di accensione e spegnimento ora funzionano alla grande in tutte le loro funzionalita piuttosto che farli partire senza stufa avrei capovolto mezzo mondo , tra l'altro non sono di rientro ma di partenza , pensa che a mia insaputa il marito è andato al ristorante pizzeria vicino casa prenotasndo 6 posti , il camper è nel mio cortile e partiranno dopo la pizzata , gran bel camper e sopratutto gran bel ecquipaggio , lui geometra e lei diplomata in lingue , figli con una educazione da invidia mario
www.iz4dji.it