In risposta al messaggio di Davy del 25/07/2025 alle 12:17:26dipende dalla larghezza del garage magari si incastrano senza dover essere legate
Salve a tutti, come da titolo vi chiedo qualche dritta su come caricare le bici nel garage. Sono 3, 2 da adulto e una 24 da ragazzo, il letto sopra al garage si alza e sono sicuro che ci stanno, cerco qualche consiglio su come fissarle. Ho dei punti di ancoraggio mobili sul pavimento a disposizione. Grazie mille Davy
In risposta al messaggio di salito del 25/07/2025 alle 12:23:19Dire che ci stanno comode, è un horon 95, se non le fisso credo sbattano ad ogni frenata.
dipende dalla larghezza del garage magari si incastrano senza dover essere legate
In risposta al messaggio di Davy del 25/07/2025 alle 12:17:26Metti su google "portabici garage camper" c'è ne sono di tutti i tipi e costi.
Salve a tutti, come da titolo vi chiedo qualche dritta su come caricare le bici nel garage. Sono 3, 2 da adulto e una 24 da ragazzo, il letto sopra al garage si alza e sono sicuro che ci stanno, cerco qualche consiglio su come fissarle. Ho dei punti di ancoraggio mobili sul pavimento a disposizione. Grazie mille Davy
In risposta al messaggio di Davy del 25/07/2025 alle 12:17:26Ogni bicicletta la devi bloccarla sui golfari e le devi frenare

.jpeg)
.jpeg)
Sono in Germania e non ho con me molte foto. Ti metto quelle del mio camper. Ne carico 2 ma mettendo un’altro braccio se ne potrebbero fissare anche 3 ( ovviamente se c’è spazio). A pavimento 2 tavole di legno con listelli limitatori. Guarda in po’ le foto e cerca di interpretarle. Questo è solo uno dei mille modi che si possono utilizzare. Per ogni bici un freno tirato con un laccetto. Nelle ultime 2 foto c’è anche il carrello de cane. In risposta al messaggio di Davy del 25/07/2025 alle 12:24:33Buongiorno;
Dire che ci stanno comode, è un horon 95, se non le fisso credo sbattano ad ogni frenata.
Avevo montato su listelli di legno I classici portabici da tetto macchina. In risposta al messaggio di Davy del 26/07/2025 alle 13:01:03Io ho fatto così
Grazie mille a tutti