http://it.wikipedia.org/wiki/Ig...
) che c'è tra i puntali. A questo punto mi chiedo: perchè comperare questi aggeggini quando questo servizio lo fa meglio un tester? è per un fatto di capire come leggere i risultati?[:)]quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 03/11/2013 14:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso provo ad immergerlo per un'ora nell'acqua e poi riprovo[:)]
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 04/11/2013 00:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a tutti per le risposte.Ottimo questo suggerimento perchè ho anche un tester a lancetta ma non ho provato a fare l'esperimento.domani provo sempre sulla tavoletta[:)]
quote:Risposta al messaggio di nico3 inserito in data 03/11/2013 23:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io mi sono informato un po' e l'igrometro digitale è proprio un tester che misura la "resistenza" sul legno umido.Quindi se il tester ti segna che non ci sono infiltrazioni, lo farebbe allo stesso modo anche l'igrometro.[:)]