quote:Originally posted by kopri> Ciao Kopry Ho risolto rumori armadio con: Per grucce messo su asta -Tubo corrugato da elettricista- così stanno ferme senza movimenti Serratura Laika a pomolo rotante spessorato con adesivo/ neoprene -meno rumore Parte in basso contro piano dove "sfrega" utilizzato adesivo spugnoso che coibenta ed è antirumore in tutto il vano stufa combi 6000 c Buon lavoro o vai a vedere foto su Laika Rexosline pag; 26 in poi: Ciao Franco
Ciao a tutti, sono alla mia seconda uscita in camper,ho percorso da Gennaio quando sono entrato in possesso del mio splendido ecovip4 circa 4000 KM, una sola cosa non sopporto facilmente i rumori che sento provenire dal mobilio che vibra con la planstica, sono riuscito a risolvere tutti i rumori provenienti dalle ante, ma non so come fare per quelli provenienti dall'armadio. attendo vs. suggerimenti preziosi saluti >
quote:Originally posted by kopri> Cerca su CELLULA-LAIKA REXOSLINE a pag, 27 foto varie modifiche a pag. 31 altre + stufa a pag. 43 altre + fondo piatto Se invece vai in CERCA su tutti forum con "franco49tn" ti vengono fuori tutte le mie varie su vari articoli -puoi leggere per una sera intera !! Ciao Franco
scusa ma non trovo le foto [V] >