quote:Originally posted by giorgio8899> quoto. Solo che al posto della stoffa ho preso da un negozio di art. da campeggio il telo oscurante da esterno (a metraggio) e lo strep l'ho attaccato col biadesivo. Il tutto per pochissimi euro.
Io ho fatto così: velcro lungo tutto il perimetro dell' oblò , poi ho ritagliato un pezzo di stoffa scura e pesante della misura giusta ,ci ho cucito l'altra parte del velcro lungo il perimetro e con poco ho risolto il problema, ho tre oblò e lo ho fatto su tutti e tre >
quote:Originally posted by bianca bernie> Se gli oblò sono della FIAMMA esistono in catalogo gli oscuranti idonei, guarda sul catalogo su FIAMMA.IT. Ciao Daniele.
Avendo due bimbi piccoli che facilmente si svegliano alle prime luci dell'alba siamo alla ricerca di una soluzione per oscurare maggiormente la mansarda. Le tende interne e gli oscuranti alle finestre laterali fanno il loro dovere ma la cornice dell'oblò al primo albeggiare si illumina come un'insegna al neon!! Come possiamo fare per oscurarla? ringraziamo tutti e auguriamo buoni km. >