CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Come rendere sicura la porta cellula?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
resma
resma
-
Inserito il 09/01/2007 alle: 16:07:53
Salve a tutti!!! Io ho una porta della cellula con zanzariera incernierata che , ovviamente, copre tutta la parte interna tranne la striscia della serratura. Vorrei montare all'interno qualcosa di piu' sicuro della classica serratura per quando si e' dentro in posti "rischiosi". Avevo pensato di forare la porta per applicare un gancio ma prima di forare la porta volevo sapere se qualcuno aveva gia' pensato a qualcosa di piu' tecnico ma altrettanto "sicuro". Ho visto parecchie soluzioni per le porte cabina ma non per la cellula.... Grazie a tutti Resma
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24210
Inserito il 09/01/2007 alle: 18:44:23
Lascia perdere! Le nostre finestre sono chiuse da 4 gancini di plastica robusti come stuzzicadenti e gli oblò sono messi anche peggio. La porta del garage si apre prima con un cacciavite che con la sua chiave...[:(] Praticamente dormiamo in tenda [:(][:(][:(] Evita piuttosto i posti rischiosi, ciao! Marco.

Modificato da Emme48 il 09/01/2007 alle 18:44:49
senior
senior
-
Inserito il 09/01/2007 alle: 18:54:04
Ho montato due serrature a farfalla in alto e in basso e nonostante il tentativo di scasso non sono riusciti ad aprire la porta della cellula (hanno rotto la serratura originale).Ho sostituito poi la serratura di serie con una di quelle da appartamento a sei mandate e tutto va a meraviglia. Ciao .Senior.
19
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 09/01/2007 alle: 21:18:19
x resma Sul catalogo Fiamma puoi trovare qualcosa che fa al caso tuo. Saluti A.M.
resma
resma
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 14:10:12
Ciao Alfamike, ho guardato sul cat fiamma ma hanno solo serrature di sicurezza per esterni, io cercavo qualcosa da mettere all'interno e quelle non si riescono a montare. Nessuno ha la zanzariera interna e ha irrobustito in qualche modo la serratura o agginta una'altra? Sob....[:(]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
Luisnoe
Luisnoe
12/05/2005 65
Inserito il 11/01/2007 alle: 14:50:14
installa un buon antifurto che è il massimo che puoi fare. oppure procurati un bel dobberman da guardia!![^]
22
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 11/01/2007 alle: 15:52:57
Ciao. Io l'ho risoplta nel + banale dei modi anche se, certamente, il mio obiettivo non è tanto impedire l'entrata quanto sentire abbastanza rumore per svegliarmi in caso di scasso notturno. Ho semplicemente applicato alla parete interna del mobile a lato dell'entrata un gancio e lo attacco alla maniglia della portiera con una catenella. Nulla di piu', è una stupidata ma credo abbastanza efficace per fare quel minimo di resistenza e di rumore che mi permetta di intervenire. La stessa catena la applico in cabina di guida, unendo le 2 maniglione del Ducato, ovviamente quando è lasciato in sosta e senz adi noi all'interno. Mario MI
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 11/01/2007 alle: 16:01:58
Io ho solamente fatto un foro nella plastica interna della serratura, dove al bisogno, dopo aver messo la leva interna in posizione di sicura, infilo uno spinotto che impedisce il sollevamento della leva stessa. In questo semplice modo è impossibile aprire la porta dall'esterno senza dover forzare la porta. Saluti Daniele A.id="blue">
19
Il poeta nostalgico
Il poeta nos...
04/12/2006 290
Inserito il 12/01/2007 alle: 12:01:48
resma, che tipo di porta hai sul camper? se hai quella con i ganci sopra e sotto puoi mettere una catena ancorata con un passante sul pavimento , ovvio in zona nascosta, e alle etremita' delle stesse 2 ganci modello alpinista veloci da mettere e togliere. uno lo attacchi al fermo sul pavimento e l' altro lo attacchi al perno che chiude tra la porta e lostipite. la porta non si apre piu' ,se tentano di entrare li senti e poi non manca la sicurezza anche perche' se ti capita di uscire in fretta dal mezzo con questo metodo lo puoi fare,. ciao alan
Stebel
Stebel
-
Inserito il 13/01/2007 alle: 19:52:03
Io ho in parte risolto il problema così......considerando che, come già detto sopra le nostre finestre si aprono con un mignolo ho installato (oltre al normale antifurto!) "un sensore di movimento" con relarivo allarme a batterie (durano un sacco e poi volendo si ricaricano!) e con telecomando! Posizionato di fianco alla mansarda posso anche accenderlo mentre dormo (in pratica non "vede" la mansarda ma se qualcuno entra da lì dovra prima o poi scendere!!). Quindi quando pacheggio con il telecomado accendo anche qs così se riescono ad entrare, almeno subito suona(anche se basta un "martellata" per spegerlo!) Costo, una ventina di eur in supermercato! Molto spartano ma...male non fà!!!!!
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 13/01/2007 alle: 20:35:52
quote:Originally posted by a.daniele
Io ho solamente fatto un foro nella plastica interna della serratura, dove al bisogno, dopo aver messo la leva interna in posizione di sicura, infilo uno spinotto che impedisce il sollevamento della leva stessa. In questo semplice modo è impossibile aprire la porta dall'esterno senza dover forzare la porta. Saluti Daniele A.id="blue"> >
> Bravo!! stessa cosa ho fatto io!!![;)]
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24210
Inserito il 14/01/2007 alle: 20:01:16
@ Stebel Il sensore di movimento che dici lo vendono (e lo venderanno fino a domenica 21) a TOUR.it di Carrara. Torno da lì ora ora e ho visto che ne avevano parecchi; il prezzo è decisamente popolare - 5 euro [:)] Ciao, Marco.
willis
willis
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 10:17:35
[quote]Originally posted by Emme48
@ Stebel Il sensore di movimento che dici lo vendono (e lo venderanno fino a domenica 21) a TOUR.it di Carrara. Forse qui è fuori argomento ma...come ti è sembrata la fiera? w.
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 23/01/2007 alle: 22:18:22
Ciao, ecco come ho fatto io, ...e come hanno fatto molti altri! copiglia inox tagliata questo serve solo per non perdere la copiglia Spesa totale 5€ Ciao, Corrado(BG)
18
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 24/01/2007 alle: 10:21:31
Bravo Corrado !!! Semplice, economico ed efficace. Spero di trovare pure io in ferramenta quegli aggeggi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link