In risposta al messaggio di gianfri55 del 19/08/2021 alle 10:47:42se tu avessi la possibilita di scaldare una punta (ideale sarebbe un saldatore),proverei a unire le parti fondendo la plastica del serbatoio.Sempre se agibile
Buon giorno a tutti. Come da titolo forse una pietra a forato il serbatoio estivo del mio Arca superamerica 475.Sono ancora in giro e per sopperire ho provato con una pezza di gomma piena di silicone e ho notato che quandoho provato a riempirlo fino a metà mantiene ma se provo a riempirlo tutto per il peso si deforma,e comincia a gocciolare . Poiché la posizione mi permetterebbe di lavorarci quasi comodamente avevo pensato,tornato a casa, fargli una pezza di vetroresina. Aspetto consigli e suggerimenti. Auguro a tutti buna giornata. Gianfranco vado dove gli altri sognano di andare
In risposta al messaggio di gianfri55 del 19/08/2021 alle 10:47:42bisognerebbe vedere il foro che si è formato per poterti rispondere con più precisione ,evita qualsiasi tipo di colla perchè l'unico modo è rifondere il foro con lo stesso materiale PE sino a chiudere il foro , se ti rechi da un bravo carrozziere te lo ripara con poca spesa
Buon giorno a tutti. Come da titolo forse una pietra a forato il serbatoio estivo del mio Arca superamerica 475.Sono ancora in giro e per sopperire ho provato con una pezza di gomma piena di silicone e ho notato che quandoho provato a riempirlo fino a metà mantiene ma se provo a riempirlo tutto per il peso si deforma,e comincia a gocciolare . Poiché la posizione mi permetterebbe di lavorarci quasi comodamente avevo pensato,tornato a casa, fargli una pezza di vetroresina. Aspetto consigli e suggerimenti. Auguro a tutti buna giornata. Gianfranco vado dove gli altri sognano di andare
In risposta al messaggio di gianfri55 del 19/08/2021 alle 13:10:06Vada x la pezza di gomma,
Grazie. Resto in attesa di altri suggerimenti... Possibilmente non vorrei sostituirlo Gianfranco
In risposta al messaggio di gianfri55 del 19/08/2021 alle 13:10:06Dico anch' io la mia.
Grazie. Resto in attesa di altri suggerimenti... Possibilmente non vorrei sostituirlo Gianfranco
In risposta al messaggio di gianfri55 del 19/08/2021 alle 16:36:55occhio a non rovinarlo di piu irrimediabilmente ,della serie chi meno spende piu spede come spesso accade
Tirarlo giù in fai da te la vedo un po dura perché ci vorrebbe il ponte inquanto il serbatoio per metà è dentro e per il resto fuori.. Magari l'idea della. Saldatura non è malvagia.Al rientro proverò Gianfranco