quote:Originally posted by qwertyz> ho avuto il tuo stesso problema lo scorso anno, una lattina di tonno da 500gr caduta dal pensile sovrastante il tavolo, risultato formica sfondata. Piuttosto che spendere 280€ [:0][:0][:0] per cambiare il tavolo, ho comprato, presso lo stesso concessionario, un foglio di formica identico a quello installato. Portato tutto da un falegname ha provvedduto ad incollarlo sul retro, perche sosteneva che sulla formica non si sarebbe incollato in modo duraturo. Risultato perfetto e spesa complessiva 50€. saluti
ho il tavolo del mio miller che si e' come forato,con un oggetto che e' caduto sopra.....ha una lastra penso di formica blu e poi la strutura direi mezza vuota e leggera....come si fa a riparare? >
quote:Originally posted by qwertyz> sai cosa c'è, che la formica rotta con il tempo tende a sfaldarsi, visto anche l'uso che si fà del piano. Alla fine ti troveresti con un buco molto più grande. La sola formica non è un lavoro proibitivo, poi se sono veramente minuscoli, soprassiedi e ci metti le mani quando si allargano. saluti
grazie ma un modo meno drastico tipo uno stucco?i 2 forellini non sono esagerati... >