In risposta al messaggio di Mirton del 29/10/2019 alle 09:34:51In teoria prima si sfila la cornice, poi da dentro si vedono i piedini per staccare il coperchietto trasparente.
Mi si è fulminata la lampadina. Come aprirla senza romperla? La parte trasparente funge anche da interruttore . Grazie
In risposta al messaggio di Mirton del 29/10/2019 alle 09:34:51Diciamo che è quello che volevo sapere. Insomma si toglie la cornice forzandola un pò verso l'esterno
Mi si è fulminata la lampadina. Come aprirla senza romperla? La parte trasparente funge anche da interruttore . Grazie
In risposta al messaggio di franco49tn del 29/10/2019 alle 10:52:57Aspetto fondamentale che avevo dimenticato di specificare, grazie!
Appoggia una lamina metallica o spatoletta sul laminato , prima di fare leva !
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 29/10/2019 alle 11:54:23Ho provato con due spatoline, ma non viene e credo che sia necessario intervenire dal retro.
Aspetto fondamentale che avevo dimenticato di specificare, grazie!
In risposta al messaggio di camperistadoc del 29/10/2019 alle 19:56:42Era proprio cosi come hai suggerito. Viene forzando i lati lunghi. Grazie a te e a tutti
Piccolo consiglio del giorno, se la temperatura ambiente è diciamo freschina conviene riscaldare con un phon le plastiche altrimenti, sopratutto con plastica di qualità scadente, la maggior parte delle volte salta qualche piedino di incastro... Ciao