quote:Originally posted by alicemari>
io ho trovato una tovaglia di gomma che non scivola neanche a morire...specie mollettone solo che non ha l'elastico ed essendo di gomma non scivola >
quote:Originally posted by supermorgana1966> l'ho presa in un negozio che vendono scampoli... ma le trovi un po' ovunque veramente sono leggermente imbottite cosi eviti anche eventuali bolli ciao
l'hai comprata in qualche grossa catena o nei negozi di articoli per campeggio?ciao!quote:Originally posted by alicemari>
io ho trovato una tovaglia di gomma che non scivola neanche a morire...specie mollettone solo che non ha l'elastico ed essendo di gomma non scivola >
>
quote:Originally posted by passport01> Io ho rinunciato a proteggere il tavolo con mio figlio (e ne subisco le conseguenze...). Un mio caro amico con bimba 28mesi tiene ferma la, chiamamola, tovaglia, con due grossi elasticoni, sperando che quando si romperanno la bimba non sia lì...; basta cambiarli con una certa frequenza ed evitare che si logorino. Finora il sistema sembra funzionare molto bene (mai visto per terra la loro tovaglia). Ciao! SUOMI
su questo posso darvi il mio contributo l'ho fatto e funziona. Premetto che io non ho pesti o altro[:)],ho attaccato la tovaglia con dl nastro adesivo forte e' ql grigio che serve anche per riparare falle oaltro.Qs ha veramente una tenuta stagna e non da problemi.Tale nastro si troiva nie centri di fai da te o in qualche grande magazzino. >
quote:Originally posted by brambi> Lasciarli a casa ?... scherzo, noi ne abbiamo 3. Abbiamo messo antiscivolo e sopra la tovaglia... Ciao tutti Alberto[:D]
altri preziosi consigli per chi ha bambini piccoli ne avete? io ho un bambino di un anno e mezzo e non ho idea di come reagira' grazie e ciao >
quote:Originally posted by SMauro> Esatto, ma caro Mauro mio figlio a soli 3 anni in 5 minuti ha capito come toglierle ed era una vera tortura. Adesso senza nulla la tovaglia sta ferma e lui non ha più interesse a distruggere i fermi Ciaooooo Alberto [;)]
A pochi euro esistono delle mollette che fissano la tovaglia al tavolo. Sono le stesse che usano spesso nei ristoranti. Ciao, Mauro >