In risposta al messaggio di Roberto66 del 02/09/2017 alle 20:54:54Sigillarlo dall esterno é un rimedio, il lavoro fatto a regola d arte è smontarlo pulire il vecchio terostat, metterne di nuovo e rimontarlo. Per smontarlo devi togliere quelle griglie microforate e troverai le viti, che ti permettono di levare la cornice, poi sotto troverai le viti per smontare l oblò.
Dovrebbe semplicemente essere la sigillatura effettuata con il terostat che non tiene piu'. la setessa e' affidata al solo terostat che sporge dal bordo del maxi che nei due punti di dietro , quand il portellone e' tuttoaperto si attacca al bordo e si solleva . Non ho capito come si rimuove l' oblo ' perche' non vedo come accedere alle viti. da sopra non mi sembra da sotto non si vedono. e se rifliassi semplicementte il bordo ti terostat che esce e sigillasi il contorno con il SIka 521 ? tutti gli altri oblo' li ho sigillati cosi' l' accortezza e di rinnovare il filo di sigillatura esterna ogni tre anni.
In risposta al messaggio di 100176 del 02/09/2017 alle 21:54:18Ho trovato effettivamente le viti smontando le grigliette sul lato corto .
Sigillarlo dall esterno é un rimedio, il lavoro fatto a regola d arte è smontarlo pulire il vecchio terostat, metterne di nuovo e rimontarlo. Per smontarlo devi togliere quelle griglie microforate e troverai le viti, che ti permettono di levare la cornice, poi sotto troverai le viti per smontare l oblò.