quote:Originally posted by HotMistral>
ciao, ..sul mio EV 8.1...ho smontato tutto l'apparato di luminaria...per mettere led ovunque...[:D] ...allora...i faretti piccoli che hanno il cerchietto nero per aprirli devi rimuovere delicatamente tale cerchietto che tiene il vetrino...lo stesso per quelli più piccoli dei letti a castello (cerchio di gomma)... ...la plafoniera a soffitto dove sono gli altoparlanti...devi rimuovere le griglie nere che sono fisste a scatto, rimuovere gli altoparlanti, sotto ci sono le viti che tengono il tutto a soffitto...all'interno trovi l'elettronica dei neon.... ...nel bagno sono a molla e molto delicati...li tiri appena infili un piccolo cacciavite per far passare la molla e vengono giù... ....fa attenzione all'assorbimento del ventilatore potrebbe essere troppo per i fili dell'illuminazione....[:)] c[8D]iao Grazie per la risposta,dici che un assorbimento di 3 ampere sia troppo? in tal caso dovrei tirare un altro cavetto?Ho un 8.1 pure iovolevo applivare un turbovent e un ventilatore sotto i mobiletti della dinette >