Marystar
(la mia firma con la coccinella la vedi?)
Marystar quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 11/11/2012 20:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Ale... che Rimor Hai? Io ho la stessa disposizione sul mio Rimor NG4! Ti diro' mi piace proprio perchè è sempre spazioso, ho il porta rotolo nell'angolo a sinistra vicino al letto... poi basta! Non mi piacciono i camper super accessoriati... meglio pratici! [:)]
quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 14/11/2012 21:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scidra...io iu uno spazio cosi' bello grande, ci metterei il Bimby, il fornomicroonde e una piccola cantinetta per tenere il vinello in fresco.... Robby79
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 16/11/2012 13:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Io al massimo metterei sulla parete un portarotoli (ce ne sono di belli e sobri che tengono scottex, pellicola e alluminio)id="green">" lontani ... lontanisssssssimi dalla zona fuochi... molto ma molto distanti!id="blue"> non avrò/avremo mai nulla di tutto ciò a meno di 1 metro dalla cucina ... pensate alle conseguenze di una fiamma su un rotolone di cartacasa
ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 16/11/2012 14:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, certo. Vedo che c'è una grande parete ben lontana dai fornelli. Ad ogni modo in realtà non ci metterei nulla, ma visto che c'era la richiesta... [;)] Se no si potrebbe mettere delle mensoline tipo portaspezie, ma per si dovrebbero rispettare due semplici regole (oltre ovviamente a quelle di sicurezza): -buon gusto usando accessori di qualità e che si accordino bene all'estetica del camper -che non facciano rumore in viaggio Se invece vuoi un po' di brivido, metti una barra magnetica per coltelli e vedi quanto rimangono attaccati con curve e frenate. [:D]
il "bar"
con l'antiscivolo i bicchieri non fanno rumore in viaggio e con la bacchetta x tende non cadono.
panoramica
quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 16/11/2012 18:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me se trovi l'accessorio perfetto, sia per estetica che per funzionalità, ci può anche stare di bucare, tanto poi non lo toglierai più. Cerca con calma. [;)]